Jump to content

Alla luce di quanto visto sinora, qual'è secondo te il giocatore che ha migliorato sensibilmente il proprio rendimento?  

10 members have voted

1. 1. Alla luce di quanto visto sinora, qual'è secondo te il giocatore che ha migliorato sensibilmente il proprio rendimento?

• Muzio
      0
    • Lotti
      1
    • Corvo
      1
    • Moruzzi
      0
    • Doati
      0
    • Ciampi
      0
    • Mariani
      8
    • Losavio
      0
    • Uno dei giovanissimi (specificare)
      0

Recommended Posts

Posted

Ecco un altro gustoso sondaggio che vado a proporre: penso che con 3/4 de campionato alle spalle, se possi cominciar a veder quali xe stadi i rendimenti dei zogadori del roster dell'Acegas.

Ve chiedo quindi de indicar quale xe, secondo voi, el componente della Pallacanestro Trieste che xe migliorado strada facendo.

Mi digo tra tutti due nomi, quel de Corvo per el quale iera auspicabile una crescita nel rendimento vista la sua esperienza, ma anche quel de Mariani a cui go dà el voto, poichè ga dimostrado in diverse occasioni de esser un zogador estremamente duttile in attacco e in difesa.

Aspetto trepidante le vostre considerazioni :bye:

Posted

mi digo Lotti, purtropo l'infortunio lo ga tegnu fermo troppo tempo ma me mar che tuto soma' el stia migliorando sempre e l'impegno in campo xe sempre ottimo...

i altri no savesi, me par piu o meno costanti anche se una volta un me ga dito che no se pol rimaner costanti, o se migliora o se pegiora... :D

Posted

Gò votado Mariani. Secondo mi dopo l' arrivo del Losavio el xè migliorà nettamente prendendo ssai più fiducia e dimostrando le qualità che sicuramente el gà (no el xè da NBA ma nelle prime partide el me pareva proprio spaesado...)

Posted

Responso assai difficile, certo Mariani ultimamente sembra decisamente meglio, ma ci ha anche abituato a degli alti e bassi, per cui va giudicato su un periodo un po' più lungo. Per adesso ho votato Corvo, che vista la partenza ad handicap causa l'infortunio, merita un voto di fiducia. Doati sembra un po' in calo, almeno per quanto riguarda le bombe, mentre Muzio ultimamente sembra migliorato, non a caso da quando c'è Lotti a farlo rifiatare. Ciampi sembra anche lui in fase un po' calante, ma finora ha tirato la carretta con una costanza di rendimenti sconosciuta agli altri giocatori tranne il grande Moruzzi, lui parte da 10, quindi è difficile che migliori, ma per me è stato il miglior giocatore della stagione, finora.

Posted
(CUT)... tranne il grande Moruzzi, lui parte da 10, quindi è difficile che migliori, ma per me è stato il miglior giocatore della stagione, finora....

Ti quoto in piena: Moruzzi è anche secondo me il giocatore con il rendimento più costante di tutta la squadra. Penso che di Alfredo si parli troppo poco, visto che dà sempre l'anima in campo e non l'ho visto una sola volta mollare la presa durante una qualsiasi gara di campionato. Averne di giocatori così.... :ehsi:

Posted

Go votado Mariani lo tanto criticado all'inizio del campionato ma devo dir che con l'arrivo de Losavio el mulo ga sai migliorado certo el ga alti e bassi ma secondo mi el ga ancora tanto margine de miglioramento

condivo in pien gli apprezzamenti verso Moruzzi el xè veramente forte

:bye:

Posted

:vino: Go votado anche mi Mariani, perchè anche se comunque in partida qualche monada la fa ancora, el se anche capace de far numeroni, tipo tiri da tre (con percentuali notevoli), e entrate coraggiose (anche se non le ghe riva sempre).

Insomma, da comparsa el xè diventado un giogador importante, e se poderà contar anche su de lui.

Puromalto: secondo mi dopo l' arrivo del Losavio el xè migliorà nettamente..

D'accordissimo! (Beck's e Puromalto non podeva non esser d'accordo..)

Credo che el gaverà trovado pan per i suoi denti in allenamento, e sopratutto un bon esempio in termini de grinta.

• 2 weeks later...
Posted

Secondo mi Mariani dall'inizio del campionato ga fato passi de gigante. Ga acquistado sempre più sicurezza e in più de qualche occasion ga tirà fora i cosiddetti contribuendo a risolver le partide :aaaaaatttillla: