-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certamente qualcuno, nei giorni scorsi, è stato contattato. Ovviamente non scrivo chi, ma Guido lo sa e credo non solo lui.
-
Concordo. Oggi 3 su 3, non ho visto i viola, ottima Roma e buon Bologna. Finalmente interpretiamo le coppe minori seriamente ed i risultati arrivano . Fino a poco tempo fa l'E.L. era pacchianamente snobbata ora per fortuna no. All'appello manca il Napoli, ma e' palese che Conte con le coppe ha un pessimo rapporto da sempre e questi con diversi club. E , mio parere, e' un suo pesante limite.
-
La fonte è l’articolo di LG sul Piccolo, ma lo trovi pure qui nei “suntini sandrini di giovedì 11 dicembre 2025”
-
non conosco Zangarini e non posso scrivere nulla su di lui. ma quello che non mi è chiaro è Rothstein fa parte di LBK, tralasciando il simpaticone di Rose che anche se ha il 2% ormai non dovrebbe decidere più nulla (mi auguro), questa Holdings che intenzioni ha? ci sono ancora lotte interne per la maggioranza di potere? Doge ha eventuale potere in merito o deve spartire le briciole rimaste perchè non può decidere? chi comanda Rothstein o Margiotta? Zangarini è un mediatore tra le due parti, quindi un terzo incomodo, o fa parte di una delle due cordate?
-
Vince facile la Roma in Scozia, vince il Bologna a Vigo, vince persino la Fiorentina. Molto, molto bene. Confermo che inglesi a parte (otto su nove giocavano in trasferta, e hanno chiuso con sette vinte, un pari e una sconfitta) nessuno ha fatto meglio di noi. P.S. il Forest ha vinto a Utrecht nonostante un ampio turnover, la qualificazione è matematica e un pensiero alle prime otto si può fare
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico