-
Chi è Online 6 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Mi spiego: se tutti sono in giornata la palla è molto più leggera(anche se fai un errore gli altri rimediano)e diventa tutto più facile,anche gli azzardi.se sei l'unico che gioca bene e gli altri stanno facendo schifo è normale che la pressione aumenti sempre di più(lo spazio per gli errori è limitato o nullo). Non c'è niente di banale in questo, è un ovvietà. Purtroppo o per fortuna il fattore psicologico ha un importanza determinante. Una cosa poi è giocare punti a punto,un altra è andare sotto in doppia cifra,e fare 15-20-25 minuti con la testa sott'acqua soprattutto in trasferta dove non hai il pubblico che ti spinge. -
Ah, abbiano una società?
-
Certo, sono diversissimi, non paragonavo le loro caratteristiche fini a sé stesse ma in relazione alla carica che possono dare. Tu dici, parlando di Milano e Istanbul, che "Quelle sono esempi di partite positive,giocate bene,dove è molto più semplice trovare la giocata decisiva sull'onda dell' entusiasmo." (per me banalizzi parecchio, ma è un'opinione), io la vedo diversamente: per me non si tratta solo della giocata decisiva, si tratta proprio di trascinare la squadra con l'atteggiamento, in quelle partite erano stati Brown e in parte JTA, hanno dato il ritmo e si sono comportati da leader, seguiti ed aiutati dagli altri. Sinceramente preferisco avere più leader al 75% che uno al 100%, che renderebbe troppo dipendente la squadra dalla sua giornata. Che poi avere sia gli uni che l'altro sia ancora meglio, non ci piove, ma la squadra deve assolutamente essere in grado di reagire anche quando manca il suo punto di riferimento. In questo mi piacevano molto le squadre di ED, che proprio per la non dipendenza da un singolo leader diventavano spesso un rebus per gli avversari. Pensa a una squadra diversa, ma con un solo boss in campo (non dico Ross, ma uno alla Ross), la volta che ti trovi qualcuno in grado di disinnescarlo sei fregato. Non stiamo parlando di Doncic, che è giusto un po' più difficile da limitare, stiamo parlando di giocatori più umani, e come tali è meno difficile che vengano fermati. Dipendere da loro è la peggior cosa che possa succedere a una squadra.
-
analisi perfetta ed era un qualcosa che temevamo in estate una volta realizzato che Valentine non avrebbe fatto parte del roster 2025-6
-
Me lo auguro, ho già enumerato le ragioni. E quando vedo che litigano per chi batte un rigore, e Kean tiene il muso e non va ad esultare perché voleva batterlo lui, penso che siano decisamente sulla buona strada.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico