-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi mancava che prendevano solo una parte, pensavo che recuperavamo tutto il dovuto, allora rimangio quanto scritto prima. Giusto che attendano un paio di settimane, poi che intervengano anche loro. Questa dirigenza dovrà essere attaccata da tutte le parti, interne ed esterne
-
Ni, a loro obbiettivamente conviene aspettare, perché se i soldi arrivano li prendono tutti, se mettono in mora una parte. Solo una questione di poche settimane in fin dei conti. E questo ha suggerito l'AIC, la quale sempre preferisce si muova tutta la squadra, non solo alcuni.
-
È quello che spero a dirti la verità. Anche se ammetto di esser rimasto un po' male dai calciatori, hanno vissuto un periodo nero, hanno toccato con mano le situazioni di tutto il personale che non vedeva un euro ed ora aspettano. Posso capire i "fedeli" di Menta ma alcuni di loro che erano già ai ferri corti con la dirigenza mi immaginavo che si adoperassero subito per la richiesta del loro stipendio. Mi auguro che la prossima settimana provvedano anche loro ad agire.
-
Gli arriverà addosso di tutto. Non hanno nemmeno idea di quello che gli aspetta...
-
Uno penso sia di un fornitore non pagato da dicembre, a cui era stato promesso il pagamento a metà maggio ed aveva dato l'ultimatum di un mese.... Ed a parer mio ha aspettato anche troppo... Mentre i giocatori da quanto mi è stato riferito sono al momento in standby anche se ci sono un paio pronti alla messa in mora Il tempo delle chiacchiere è finito, è ora di passare ai fatti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico