-
Chi è Online 9 Utenti, 1 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
e' che Parks difficilmente lo liberano...mentre Valentine sembra sul giro d'aria.. Ma per me la cosa piu' importante da, tra virgolette, acquistare e' l'emozione e la gioa di giocare a basket..aldila' di tutte le lacune tecniche.. Siparietto...time out per disegnare l'ultima azione prima dell'intervallo lungo:Brown va da un vice e discute, probabilmente presumo io, esortando lo staff a farlo entrare in campo, visto che trattasi di uno dei nostri attaccanti e mancavano una decina di secondi alla sirena..Brown mi sembri non entri, e non riusciamo nemmeno a tirare prima della sirena.. ps: di talento, nonostante JTA che non sta neanche in piedi quando gigioneggia,ne abbiamo,visto che anche ieri abbiamo segnato 94 punti...e' tutto il resto che manca, quando si perde cosi..quindi lascerei sospeso ogni giudizio sui singoli..gli ingredienti ci sono,manca il sapore nella pietanza..
-
Direi quasi "ora o mai più"...Mi accontenterei anche di 7 punti a patto di battere i Bustocchi.
-
Guarda, sono tentato di darti ragione. Perché visto oggi il Trento (con molte defezioni, ma le avevamo anche noi) penso che davvero una vittoria potrebbe far scattare qualcosa in un gruppo che sta raccogliendo meno di quanto meriterebbe. Provarci è un obbligo, poi chiaro che le chance sono quelle che sono, ma effettivamente Silvestri, Ionita e Vertainen sono rientri fondamentali.
-
Abbiamo tre scontri diretti,Virtus,Pro Patria e Giana,rientra Ionita,speriamo anche Silvestri e Vertainen quasi a pieno regime,se riuscissimo a fare un filotto di tre vittorie possiamo ancora giocarcela...mai mollare!
-
Dopo il solito paco iniziale, averla ripresa già a inizio del secondo quarto mi aveva fatto pensar positivo, nonostante il pornobasket. Cremona dominava a rimbalzo però aveva percentuali abbastanza basse, Trieste almeno tirava decentemente e con qualche errore in meno la portavano a casa. Partita fastidiosa per i fischi degli arbitri, ma a quel punto contava il risultato e sembrava alla portata. Poi le percentuali di Cremona non sono state più così scarse, Trieste ha ben pensato di non fare un miglioramento che fosse uno e si è sciola come neve al sole. Grandissima delusione, perché io nel roster credo ancora.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico