-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Si certo,intendevo se smobilitano vanno a giocare alla metà -
Ricordo di aver letto che originariamente il progetto prevedeva gradinate anche dove ora è monco, quindi con un ingresso spostato verso via flavia, ma lo spazio all'aperto lasciato come via di fuga non era adeguato secondo la normativa, perchè troppo a ridosso della strada, quindi han dovuto rivedere il progetto e sacrificare una curva per far arretrare l'ingresso e dare spazio all'area all'aperto. Se così fosse, non è ipotizzabile quello che dici.
-
È un grande classico della Juve di questi ultimi anni, va detto.
-
Non commento l'ultima parte perché fa abbastanza ridere, direi che siamo a livello di Commedy Central. Su El Sharawy direi un grande e bel "esticazzi?": gioca a livello alti da una quindicina d'anni, ha guadagnato una barca di soldi soprattutto in Cina, sta con una figa fotonica e dobbiamo andare a fargli la ramanzina perché aveva le cattive amicizie. Bravo Stephanone, goditi la vita.
-
“Paul Eboua nel 2024 ha firmato un quadriennale con Olimpia Milano, ma in biancorosso non si è mai visto. Attualmente il rapporto con Trapani Shark è di prestito sino al 30 giugno 2026. “ https://realolimpiamilano.com/2025/10/25/paul-eboua-impressiona-con-trapani-shark-qual-e-il-suo-rapporto-con-olimpia-milano/
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico