Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.079
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    giuliano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      791,2k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Beh, no. Venti punti, più uno che arriverà, sono esattamente quel che ci siamo meritati. Sì sperava che l'aver cambiato proprietà valesse per una riduzione, altre volte è capitato ma non questa. Però sarebbe stata una gentile concessione, uno sconto sulla fiducia, assolutamente non qualcosa di dovuto. La penalizzazione, purtroppo, se l'è meritata una proprietà indecente. I vittimismi sono fuori luogo.
    • oddio disemo che fossi capitado al vicenza una roba del genere de punti de penalizzazion ne gavessi chiesti 400  
    • Sul rigore, generoso anche se non scandaloso, immagino che l'arbitro non abbia visto il contatto. Altrimenti, per protocollo, non era a mio avviso da Var. Gimenez, senza il minimo dubbio, accentua in modo insopportabile, ma visto che il contatto della mano sulla faccia c'è è impossibile parlare di simulazione, perché nessuna immagine restituisce l'entità di un contatto. Lui esagera dimenandosi, l'ambiente fa il suo, la revisione è lunga. Purtroppo, l'abominio chiamato protocollo certifica nei fatti che se l'arbitro va a vedere cambia inevitabilmente la propria decisione, perché la chiamata significa che secondo il Var lui ha sbagliato, altrimenti si proseguirebbe. Non è un rigore assurdo, ho visto di peggio, ma se me lo fischiano contro a dieci minuti dalla fine mi incazzo parecchio. Detto questo, il Milan nel complesso ha meritato. Ha meritato perché la Fiorentina ha prodotto un tiro in 97', frutto di un rimpallo a dir poco fortunoso. E ha meritato perché il gol che si mangia Pavlovic nel primo tempo, il miracolo di De Gea su Gimenez e l'occasione sciupata di testa da Fofana, sommati al gol di Leao, mi pare giustifichino il tre punti. Perfetto Allegri, che privo dei fondamentali Rabiot e Pulisic ma pure di Estupinian, Loftus-Cheek e Nkunku si presenta con una coppia offensiva improponibile (Leao e Saelemakers) e con Athekame e Bartesaghi esterni. Sa che non è la migliore formazione possibile, ma quella se la tiene per la mezz'ora finale quando Gimenez entra fresco, Saelemakers va a destra, la Fiorentina non regge più e il Milan la ribalta. A proposito di Gimenez, chi lo critica non sa una sega di calcio, punto. Con il Napoli il gol dopo due minuti è per metà suo, con l'Udinese il gol di Pulisic arriva perché Gimenez si porta via il difensore, con la Juve si guadagna il rigore e sfiora il gol con un colpo di testa da bomber vero, ieri  prende un altro rigore e chiama De Gea a un miracolo autentico. La partita, semplicemente, è cambiata quando è entrato. Vista la Juve, che avevo già visto domenica col Milan e che attualmente vale Roma e Atalanta nella lotta Champions. Tudor credo sia agli sgoccioli, e non mi sorprende. Onestamente, l'Inter è superiore, il Milan pure e il Napoli idem. A proposito del Napoli, perdere a Torino senza Lukaku, Hoijlund, Lobotka, Mc Tominay, Rahmani e Buongiorno, peraltro senza meritare la sconfitta, direi che ci può stare.
    • Quindi oltre il danno la beffa...speriamo che la squadra non risenta troppo di questa mazzata...onestamente una riduzione seppur minima me l'aspettavo, 20 punti e'una roba abnorme dai...😡
    • 5 Minuti di pnroll come Dio comanda,anzi anche meglio,di Kostas Sloukas,da fare vedere a tutti i playmaker del mondo  
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      47401
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34697
    3. forest
      forest
      34203
    4. ndocojo
      ndocojo
      20279
    5. pinot
      pinot
      19907
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×