-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 83 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi sembra una puttanata, sinceramente. Perché Ruzzoler è fior di playmaker, e non ho mai capito la proporzione 30-10 portata avanti per un periodo l'anno scorso. Peraltro, mi pare che Gonzalez ami finire le partite senza italiani in campo, o almeno se non mi sono perso qualcosa finora è stato sempre così. Dunque direi che ci sta tranquillamente, né ho personalmente colto segnali di sofferenza di Ross in questo senso.
-
Che Vertainen parta dalla panchina lo darei per scontato: 90' non può averli, di solito il principio dopo questo genere di infortuni è il 30-60-90, ovvero la mezz'ora finale al rientro quando i ritmi sono più bassi, un'oretta dall'inizio alla successiva e poi, se serve, la gara per intero. Mi dispiace molto l'assenza di Silvestro, che mi sta convincendo e settimana scorsa è stato a mio parere il migliore. Comunque poco da dire, bisogna cercare i tre punti e in questo senso il rientro di un Vertainen anche a mezzo servizio è una bella notizia.
-
Cosa ne pensate di quello che dice Edo sul fatto che se fai partire Ross dalla panchina "te tu lo perdi"? Secondo me è una cazzata, dipende da cosa è stato detto al giocatore e da come lui vive la situazione. Al momento lo vedo del tutto sereno e non vedo il problema.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Per me niente è meglio di giocare,e lo stiamo vedendo,i progressi ci sono di partita in partita. Se parli con un coach è ovvio che per lui sia meglio fare 10 allenamenti e 1 partita,l'opposto dei giocatori,ma siccome in campo ci vanno loro credo sia meglio giocare ogni 3giorni per aumentare conoscenza reciproca e migliorare gli automatismi -
Da bananarepublic · Inviato
Uguali no...non sono mancati è vero, ma ne sono stati fatti molto meno rispetto alle prime due gare. Giocando come mercoledì avremmo asfaltato i tedeschi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico