-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La punta? A sensazione con Vertainen a pieno regime per loro siamo apposto così
-
Lo so che il Como a tanti non sta simpatico, proprieta' straniera, allenatore straniero, la rosa straniera, ma andando al concreto: gioco brillante, tanti giovani semisconosciuti in costante crescita, allenatore senza precedenti esperienze in panchina che e' bravissimo, oggi sei gol a Torino, la precedente tre a Roma sponda Lazio, perde col Milan ma li mette sotto per due terzi di gara. In piena lotta Champions. Sin pochi anni fa vivacchiava in serie D. Ma gli Hartomo (si scrive cosi'?) invece delle tetre acque del lago non potevano innamorarsi della splendida riviera barcolana? Li so che a Como hanno messo milioni, il doppio o qualcosa in piu' di quel che Ben & co hanno messo qua, ma con risultati leggermente differenti.
-
È forse il ruolo che gli riesce meglio, ma può fare tranquillamente la mezz'ala. Forte è forte, con bei tempi di inserimento e anche un tiro da fuori che non guasta. Sarebbe indubbiamente utile, ma dipende da lui. Nel senso che se viene motivato, per mettersi in vetrina, trova un bel gruppo e ci dà una mano. Se deve arrivare scoglionato a passare quattro mesi, che resti dov'è.... Anche perché una cosa sicura è che in quarta serie Knezovic non ci gioca, lo sa lui e lo sappiamo noi, lo scrivo perché so che dopo un paio di partite leggeremo i "ma no xe possibile tignirlo qua?". No, non sarebbe possibile. Ma a volte gli interessi convergono, e secondo me se lui è furbo qua fa il titolare e si mette in mostra, e noi certamente alziamo il livello.
-
Infatti....si vedeva che giocava per se stesso (dribbling e controdribbling ripetuti e poi si fermava a guardare....spiace ma e esattamente come dite voi. . Arrivera' Knezovic? non lo conosco per niente. E' un trequarti?
-
Giusto ed e' quello che avevamo discusso mesi fa ed io rimango dell'idea che continuando con Marino/Ciofani saremmo 10 punti avanti. Nessuna certezza ma solo mio parere. Questa squadra non e' in grado, per limiti di organico e tecnici, di giocare 4312 e nemmeno 4321. Questi dovevano pensare e devono pensare a riempire gli spazzi e velocizzare le ripartenze. Per questo sono convinto che le molte partite che ho visto(quasi tutte delle quali meta' dal vivo) ci avrebbero portato piu' punti. Poi ci sono le ovvie scusanti della mancanza di giocatori basilari per cosi' tanto tempo: Silvestri e Silvestro Vertainen e Louati Tonetto ecc. Diciamo che in una stagione cosi' sfortunata la sola logica che dicevamo con Mex gia' mesi fa era: mettiamoci in modo da non prenderle e poi vediamo. Per questo non avevo capito l'esonero di Marino e Ciofani (che poi esonero non e' stato perche' sono rimasti a libro paga). Anche questo particolare e' stato comunque sviscerato da molti nelle settimane scorse con le piu' svariate opinioni. Per far tornare il pubblico? Ma per compensare l'aumento di spesa per il costo allenatori ci sarebbero serviti incassi con 5000 spettatori in piu' ogni partita come minimo, visto che eravamo vicini alla meta' campionato. Certo con un filotto di vittorie magari le cose si aggiustavano. Ma sfiga ed errori hanno impedito questo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico