-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A me sembra che l'ultimo dei problemi attuali sia JTA, e ci metto pure dentro l'atteggiamento. In queste ultime partite ha tirato più lui la carretta di tutti gli altri messi insieme. Che poi sia (anche) per demerito degli altri, ci può stare.
-
Da morodesede · Inviato
non so se era un Ciccio Pasticcio od uno che ha fatto a parti con il giocatore a spese dei creditori... -
Ecco, in fin dei conti le non scelte di chi comanda risultano essere un po' imbarazzanti, per come stanno oggi le cose, per chi aveva preannunciato una stagione di vittorie. Sembra da ingrati fare queste considerazioni, ma se si vuole fare l'Europa e l'upgrade in campionato nin si comprendono queste esitazioni nel far fronte alle normali difficoltà di percorso come gli infortuni. Poi magari la fortuna gira e salviamo BCE e F8, rientrano gli inforunati e andiamo in finale nei playoff... E Gonzalez diventa allenatore dell'anno.
-
Si, scuseme, ma lo go fatto perchè sta roba me fa incazzar come un toro, poi come go letto l'entità de sti debiti me xe andado el sangue ai oci..😡
-
Ma i giocatori vorrebbero fare 40 minuti, mica si rendono conto che dopo 7-8 minuti mediamente iniziano a essere nocivi (tanti dei nostri sono nocivi già quando scendono in campo, ma è un altro discorso). Lo stesso Brown che penso sia un bravo professionista quest'anno ogni volta che torna in panca è incaz.zato nero, non so se l'anno scorso lo faceva ma comunque non credo giocasse di più.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico