-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Un sano ottimismo per iniziare la giornata
-
Bon insomma saluti anche el prossimo anno, top
-
Ti ripeto: sul fuorigioco semiautomatico non decide più l'uomo ma di fatto la macchina, praticamente in tempo reale, inevitabilmente più precisa in quanto fra l'occhio umano e dodici telecamere incrociate più un sistema computerizzato che allinea in automatico le posizioni, non ci può essere partita. Questo ovviamente solo in riferimento alla posizione, resta giustamente dell'arbitro la scelta sulla eventuale passività.
-
Il Mestre investirà pesantemente, forse non come il Treviso quest'anno, ma quasi. Sicuramente ci proverà anche la Clodiense, ma penso con meno risorse. E occhio all'UFM, anche per i ricorsi storici. Mentre non vorrei che al Cjarlins trovino proprio l'anno prossimo la stagione giusta. Poi bisognerà vedere dove andrà il Chievo, se non viene promosso e con la composizione dei gironi.
-
Evidente nel senso che risulta chiaro il perché sia stato concesso, non è inventato. Lo prende, ovviamente non con la gamba con cui fa la scivolata ma con quella di riporto. Generoso, sicuramente, ma non inesistente. Se ti chiamano, ed è sbagliato per principio, ci sta che lo dai. Invece è effettivamente rigore, e pure netto, quello non concesso su Gila. Quello è un errore grave.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico