-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Allora, da quello che so io, sono state interpellate tre persone, tutte hanno chiesto autonomia, che non è stata concessa. Quindi hanno deciso di restare con Franco, che dovrà rispondere al nuovo A.D. per ogni operazione.
-
Vostro giudizio personale, sarebbe un personaggio competente oppure passeremmo dalla padella alla brace?
-
Per me non lo faranno, perché non vogliono esterni nei loro business. Poi qualcuno presidente dovrà esserlo per forza, ma sarà americano. Mentre per la parte sportiva si continuerà con Franco (cosa già detta stasera).
-
Logica vorrebbe che dopo aver nominato un A.d. si provveda alla nomina di un Direttore generale responsabile della parte sportiva e di un Presidente magari di facciata ma che conosce l'ambiente locale. Avevano detto che a dicembre venivano e chiarivano. Sono venuti. Quindi per lo meno sono stati di parola. E "non di venerdì" come qualcuno in salsa ungherese prometteva senza mantenere. Vedremo ah...
-
Do poca importanza a quello che viene detto a una festa. Se non che partecipare è stata una mossa "politica" intelligente. Vediamo quello che diranno alla conferenza stampa. Emerso cmq che il "capo" è Rothstein, ma lo sapevamo, e che il nuovo A.D. sarà tale Piero Zangarini, il quale se non altro non sembra avere un passato torbido, ma che di calcio non si è mai occupato se non come giocatore da giovanissimo. Inoltre vive negli USA da 20 anni. Sembra essere nel business della ristorazione e spettacoli vari. Quindi sono molto perplesso, come sono perplesso sul fatto che sia di origini veneziane, immaginando una immediata sintonia con Domestici. Diciamoci la verità, questo al 99% di come si gestisce una società di calcio non ga alba. Ovvio che o arriva qualcuno a gestire la parte sportiva a livello manageriale o siamo a un deja vu.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico