-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 85 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Jeff ga 36 anni, non farlo più vecio de quel che xe 😎 Il discorso era per far capire che è un giocatore, diversamente giovane, al rientro dopo 2 mesi da un infortunio, che avrà bisogno di tempo per recuperare la forma e l'abitudine alle partite vere. Dove sappiamo bene che si spende e ci si impegna a livello fisico molto di più rispetto agli allenamenti. Non possiamo rischiare di sfruttarlo troppo, per questo serve, e presto, un altro 5 "vero". -
Concordo, serve un centro, poi che sia a gettone o meno, vedano loro, ma senza non possiamo stare. Senza la stagione sarebbe senza aspirazioni.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
In realtà ha detto che il giorno dopo la partita ha sempre dolori dappertutto,e te credo ga 40anni -
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Abbiamo bisogno di un altro centro rimbalzista, e quindi probabilmente straniero: non c'è altro da fare. Brooks è appena rientrato da un lungo infortunio e, parole sue, per la mancanza di abitudine alle gare il giorno dopo la partita contro Reggio era pieno di dolori (seppur per lui e il suo spirito combattivo, "piacevoli") Candussi sappiamo cosa può e soprattutto non può dare. Inoltre spostare Brooks fisso da 5, e non fargli fare anche il cambio di Uthoff, comporterebbe a cascata lo spostamento di JTA nel ruolo di 4 per tanti minuti, riducendone l'efficacia sia in attacco che in difesa. Serve un centro, che dia certe garanzie.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico