-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
No, però se la situazione fosse critica credo che sarebbe stato più cauto.
-
Vabbè, non è che mi aspettassi che Ruzzier andasse in TV a spifferare eventuali problemi... Comunque vogliamo fidarci di Michele... 😜
-
Ho visto Michele molto sereno e di ottimo umore, parlando di Toscano non si è sfiorato minimamente alcun aspetto comportamentale, ha detto semplicemente che in allenamento ci dà dentro con risultati molto diversi di quelli che si vedono in partita e che secondo lui è una questione di adattamento al nostro basket. Si è detto sicuro che si sbloccherà citando anche una metafora del tubetto di ketchup che lo spremi lo spremi e non viene fuori niente finchè tutto in un colpo schizza dappertutto.
-
Ulteriore conferma che non è un tema di arroganza o supponenza, ma di adattamento al basket europeo e di fiducia
-
Da bananarepublic · Inviato
Comunque permettimi questa considerazione, hai un po' equivocato in questi giorni la mia posizione sul momento che stiamo vivendo...non volevo rovinare la cartolina costruita da Arcieri, per me sempre il top comunque vada, ma solo scattare la foto da un'altra posizione... Magari è quella sbagliata, non dico di no. Quindi... si tratta di critiche o ipotesi all'acqua di rosa le mie.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico