-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Io Valentine non lo rischio all'ultima partita prima dei play-off Tra l'altro,cosa ga Valentine? -
Valentine che non partecipa allo shootaround mattutino Scelta sembra presa
-
Cosa comprensibile però dal momento in cui Donnarumma ha preso Raiola come procuratore una persona minimamente razionale aveva intuito come sarebbero finite le cose. Certo, un tifoso non è un "essere" razionale, ma è un po' di questo che stiamo discutendo. Baresi è nato in un calcio dove il giocatore poteva cambiare squadra solo se la società era d'accordo (ne parla oggi Collovati sulla Gazza), Maldini si è praticamente formato nella squadra più forte del mondo con la seconda che arrivava terza, perché mai avrebbe dovuto cambiare, Totti a Roma faceva quello che voleva e prendeva un sacco di soldi. Per me era intuibilissimo che ad un certo punto Donnarumma se ne sarebbe andato in quanto poteva puntare a condizioni economiche e a traguardi sportivi preclusi se fosse rimasto al Milan. Poteva farlo in maniera diversa, sicuro, ma fossi stato un tifoso del Milan me ne sarei sbattuto il belino (certo, avrei shignazzato ad ogni sua papera e ne ha fatte più d'una) e sarei stato contentissimo del sostituto che per me è forte come lui.
-
Ma Zidane passò al Real per 150 miliardi di lire e la Juve da quella vendita prese Buffon, Thuram, Nedved e Salas. Qui si parla di un giocatore nato nel Milan, capitano che ha detto rinnovo per poi tirare il c**o indietro, ovviamente sotto l'influenza di Raiola e andarsene a zero. Credo che se Del Piero avesse fatto lo stesso nei primi anni 2000 non sarebbe molto amato dal popolo Juventino.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Non ci siamo capiti. Se Valentine non può giocare è ovvio che McDermott prenderà il suo posto e Kelley sarà in panchina (i 6 stranieri saranno Ross, Brown, McDermott, Uthoff, Johnson e Kelley) e probabilmente avremo problemi a livello di portatori di palla e costruzione del gioco, essendo senza sia Ruzzier che Valentine. Ma se Valentine potesse giocare (magari è al 70%), se foste in Christian, lo rischiereste? e in questo caso lascereste Kelley in tribuna con McDermott in panchina (per averlo in caso di problemi con Denzel nel corso della partita) oppure McDermott in tribuna con Kelley in panchina (visto che sarebbe importante provarlo prima dei PO)?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico