-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certo. Ma non c'è nessun nesso fra lo sbavare per conoscere i giocatori di persona (francamente chissenefrega) e tifare una squadra avendo dei giocatori cui ci si affeziona. Succede in tutti i club. Quelli veramente "speciali" arrivano una volta ogni dieci anni. Se ti tradiscono in quel modo, dopo aver professato amore eterno, ci rimani male, e la reazione è conseguente.
-
Ma no dei, anche se no ghe sarà Valentine una guardia la cioleremo comunque, no? Ruz infortunà... Valentine anche... e gavemo za visto che Brown come portator de palla no xe sto granché. Con una vittoria da un obiettivo coppa europea prossimo anno, spero che Ross tegni 40 minuti come unico play... (ah, gavemo Obljubech)
-
Quando Zidane andò a Madrid me ne feci una ragione......... io semplicemente aborro cit l'idolatrare sti calciatori come se fossero i nuovi dei in terra.... c'è gente che farebbe carte false per mangiare un panino al TNT con Araboni....... io sta cosa proprio non la condivido e non la capisco. Ma son punti di vista per amor del cielo. Concordo con la curva che da anni non fa più cori per i giocatori.
-
E il trasferimento di Kvara al PSG come è stato preso a Napoli?
-
Senza Ruzzier e nel caso Valentine, senza Reyes, come piccoli abbiamo Ross, Brown, Campogrande e Obljubech con McDermott e Deangeli da tre (più Uthoff che può giocare qualche minuto). Direi che il buon Sean dev'essere nel roster sennò il pacchetto piccoli è davvero troppo corto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico