-
Chi è Online 8 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Servono 3 vittorie, a 16 si entra. Il calendario ci dà una mano perché a parte Virtus in casa e Trento in trasferta abbiamo 4 partite abbordabili... Reggio e Cantù in casa e Sassari e Varese in trasferta.
-
Non conta nemmeno la presa per i capelli in area per 3 (tre) secondi di Acerbi a Leao che non riesce a muoversi e viene trascinato? Leao al quale viene data un'ammonizione per un entrata in scivolata assolutamente normale mentre Gabbia prende una gomitata volontaria in faccia (tipo D'amore a Virtus) e non viene nemmeno sanzionato? Solo per una curiosita'. Non contesto la scivolata con piede colpito da Pavlovic su Thuram ad azione largamente terminata.... diciamo che raramente la vediamo punita in altri campionati pero' era visibile. Vedo anche che molti dimenticano il tiro di Pulisic nel primo tempo che esce di 2 cm a portiere strabattuto. Poi le due parate di Maignan, in particolare quella su Lautaro deviata sul palo sono straordinarie. Diciamo che ci stava il pareggio ma l'Inter non meritava molto piu' di quello perche' ha giocato in modo monotono tutto il secondo tempo e fatta salva l'azione casuale del rigore non ha avuto grandi occasion i mentre aveva cominciato benissimo, a parte la gomitata volontaria di Lautaro su Gabbia che forse meritava.....un cartellino arancio? violetto? Comunque mi pare meno isterismi del solito e da segnare sugli annali "Stadio di Proprieta' - Inaugurato dal milan con una vittoria".
-
Gigi e' solo un giochino....ovviamernte ma ti posso garantire che la gobba "scola acqua" chiamiamola cosi e' piuttosto vistosa e secondo me frega assolutamente le riprese aeree. Mentre il mio contapassi e' di una precisione assoluta come tutti i Garmin: andata verso gli spogliatoi 61,9 ritorno dagli spoglatoi all'uscita 62,01....misure prese dietro la porta cioe' dove non c'e' la gobba ed il terreno e' perfettamente in piano. Mi fido di piu' quindi del mio contapassi che del resto ho controllato in svariate occasioni in altri percorsi per mio diletto ed e' assolutamente preciso. I 100 metri di lunghezza non li ho controllati perche' mai in discussione ma risultano da sempre 102 in tutte le descrizioni del gavagnin. Il problema e' proprio la larghezza di quel campo non la lunghezza. Infatti giocano in deroga col permesso federazione.
-
Confermo due super parate, a portieri invertiti comodo 3- 0 per l' inter.
-
In realtà uno dei due pali è una parata pazzesca su Lautaro, notevole anche quella su Thuram che aggiunta al palo di Acerbi certifica che certamente l'Inter non meritava di perdere. Non metto nel conto il rigore, non perché non ci fosse ma in quanto totalmente avulso dal gioco, arrivato del tutto casualmente su una azione già conclusa con un cross fuori misura. Poi per regolamento è rigore, e che l'azione fosse finita non conta una mazza.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico