-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per l'amor de dio...Spalletti...te prego no...comunque più che de allenador la Juve no ga giogadori all'altezza, se salva Bremer (rotto de novo...), Yldiz, Thuram, Conceicao e per stima Locatelli, el resto xe roba forsi de Conference League, ma forsi...Per mi nelle prime quattro non rivemo e forse meio cusi magari el prossimo anno in Europa League forse, ma forse, podemo far qualcosa. Sempre se rivemo in Europa League...
-
Brag House Holdings (NASDAQ: TBH) e il partner di fusione House of Doge hanno annunciato un investimento strategico che renderà House of Doge il secondo maggiore azionista e sponsor principale del club di hockey professionistico svizzero HC Sierre il 22 ottobre 2025. L'accordo collega i piani dell'HC Sierre per la comunità e l'arena, tra cui il progetto Valais Arena e gli obiettivi di promozione, con l'infrastruttura digitale di House of Doge e i modelli di proprietà dei tifosi legati a Dogecoin. La partnership segue l'acquisizione da parte di House of Doge della U.S. Triestina Calcio 1918 e mira a introdurre pagamenti in criptovaluta per biglietti, concessioni e merchandising, estendendo al contempo la presenza sportiva europea di House of Doge.
-
La Juve, per me, ai playoff ci arriva. Napoli e Atalanta credo anche. Per l'Inter il difficile deve ancora iniziare, ma potrebbe farcela. Sette su otto sono quelle pure per me, sull'ottava ho il dubbio fra Inter e Liverpool, che peraltro avranno lo scontro diretto a San Siro.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Esatto,per questo dicevo che lo facciamo male,facciamo una roba circa. Non ci vuole una laurea,come per gran parte delle cose,ma sai benissimo che basta che uno vada per conto suo e/o sbagli una lettura e va tutto a rotoli -
Non ti davo del matto. Affermavo e affermo tutt'ora che se anche facciamo dodici punti nelle prime 4 partite, farne cinque o meglio 6 nelle successive 4 non è una passeggiata. Atletico e Dortmund fuori, Liverpool e Arsenal a Milano. Vedi te. E se non ne fai cinque, ma per sicurezza sei, non passi tra le prime 8.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico