Io la penso come te, ho rivisto adesso gli ultimi minuti (tra l'altro ottimo il telecronista di Dazn) e per me sì è preso un buon tiro.
In penetrazione 3 volte su 4 non abbiamo cavato un ragno dal buco.
Quest' anno non cambiamo mai in difesa,facciamo sempre show forte del lungo e questo può portare a prendere canestri facili se non siamo sufficientemente aggressivi e la palla esce troppo veloce per permetterci di ruotare,Sissoko in questo deve migliorare molto.
Oggi puniti nell'ultimo minuto del secondo quarto,quando sotto di 2 in un attimo siamo tornati a -9/11. I turchi solidissimo ci hanno fatto pagare tutto, squadra molto cinica. Peccato perché il secondo tempo è stato uno spettacolo, finalmente giocando più veloci,ad un ritmo più simile allo scorso anno. Benissimo Sissoko,bene JTA finalmente,bene Ross l'unico a fare canestro nel primo tempo(la palla persa nel finale è colpa di Uthoff che doveva stare in angolo,avrebbe avuto uno scarico comodissimo),bene uthoff,abbiamo un po' perso per strada Ramsey nelle varie rotazioni. Com questa intensità e queste facce siamo davvero forti. Va migliorata difesa e rimbalzi,ma siamo a ottobre, le prospettive ci sono tutte