-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Indubitabile. Peraltro, nonostante i proclami del mister il Forest due o tre titolari li lascia a riposo, al netto della quantità astronomica di infortuni. Anche così avrebbe tutto per vincere a Graz (tifoseria spettacolare, stadio esaurito, curva coloratissima, tifo incessante) sostenuto dalle solite migliaia di inglesi in trasferta. E invece finisce con uno 0-0 pieno di recriminazioni, fra rigori sbagliati (Gibbs-White) e non concessi (su Yates), palle uscite di un niente, un salvataggio sulla linea e pure la traversa di Dominguez al 90'. Curiosi gli XG dello Sturm Graz, 0,07!!! Tirano in porta infatti solo una volta, in fuorigioco. L'1,47 del Forest testimonia che anche l'1-0 sarebbe stato stretto, ma serve a poco..... La qualificazione non è in discussione, ma il rischio di passare per i playoff è concreto.
-
Da bananarepublic · Inviato
Quando scrivo che si è un po' prevenuti nei giudizi verso il giocatore, non vuole essere una critica a nessuno del forum, solo una opinione personale che vale poco o niente visto che non sono un esperto di basket. Di persona ho parlato piacevolmente di basket con GM Marco conscio del mio essere poco esperto sul tema. Diverso invece quando si parla di sport, gruppo etc dove penso di avere una buona esperienza avendo partecipato a corsi e incontri anche con uomini di sport importanti. -
Dovessimo far un campionato a parte. Chi riva prima resta in c;)
-
Coca a parte, C.Davis era un buon giocatore...e con noi ha fatto bene...in campo..per quel che ha fatto sul parquet non ha niente da spartire con i nomi che gli sono stati messi accanto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico