-
Chi è Online 26 Utenti, 1 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io i cambiamenti li vedo in come fa quello che fa, si è permesso delle entrate che non avrebbe mai provato, quando ha la palla no sembra più che debba cercare di liberarsene al più presto. Come tempo in campo, non lo vedo cambiato molto, concordo con @julian, lo vedo più che altro come tempo dettato dalla necessità, ma mi sembra che quei minuti li impieghi meglio. L'unica sua cosa che mi ha fatto bestemmiare ieri è stato il voler insistere nella gara a chi è più forte tra lui e Lewis, ci ha provato almeno 3 o 4 volte perdendo sempre. Fortunatamente poi ha lasciato perdere. Gli altri errori che ha fatto ci potevano stare.
-
Si anch'io l'ho visto bene. Ma visto che hai scritto che ti sembra giocatore più da coppe (potrebbe essere benissimo, già l'arbitraggio è diversissimo... in vari momenti di queste 4 partite di BCL abbiamo visto robe tipo calcio fiorentino in cui non fischiavano nemmeno le mannaiate sulle mani) ho solo sottolineato che nelle precedenti 3 partite di coppa o non aveva giocato o aveva giocato pochissimo.
-
Da bananarepublic · Inviato
Sono d'accordo, anche sulle cavolate. Ci sta. Comunque fa errori forse anche per l'alta velocità di esecuzione. -
Secondo me ieri Ross ha giocato molto bene, tranne un paio di solite cavolate. Crea un moto perpetuo e permette alla squadra di giocare un ritmo partita elevatissimo....
-
Da bananarepublic · Inviato
Pensala come vuoi, non è un programma mio. Perché non hai scritto la stessa cosa a parti invertite? Solito dai... Non ti preoccupare so benissimo distinguere un post intelligente come quello di Mangiafuoco ad esempio, rispetto a uno costruito appositamente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico