-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ci pensavo stamattina e volevo scriverlo, ma poi mi son detto ma chi me lo fa fare.... Credo che in tanti, anche qua dentro e con la massima onestà, hanno pensato che se non si fosse chiamato Attilio Tesser, visti i risultati (2 vittorie, 2 pareggi, 8 sconfitte) avrebbero urlato al fallimento e doveroso esonero dell'allenatore, perché tanto è così che funziona nel calcio, è sempre l'allenatore a pagare, indipendentemente dal nome, e che nome, nel nostro caso. Purtroppo non ci è possibile esonerare la società ( e che società!), come non è possibile cambiare buona parte della squadra e di sicuro tutto il parco attaccanti ( e che attaccanti!) A posteriori è semplice, ma in tutta onestà e dispiacere, a Tesser do la colpa di essere tornato ad allenare la Triestina dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione, dopo tutto il fango per non dire me**a ingoiata nelle sue due ultime stagioni in alabardato. Nessuno avrebbe salvato questa squadra con le premesse che conosciamo e abbiamo vissuto, nessuno, men che meno con questo andazzo societario che un vecchio volpone come Attilio sapeva benissimo, che nulla era cambiato alla radice di questa pseudo società americana. Credere che prendessero giocatori forti a gennaio per tentare una disperata salvezza è qualcosa di simile a credere da adulti a San Nicolò, con i conti bloccati e un debito da galera ai farabutti precedenti che lo hanno creato. I giocatori, così come gli allenatori e i presidenti passano, l'Unione resta. Ma passano anche gli anni, e sono davvero tanti che stiamo ingoiando tanta di quella me**a da meritare il Nobel per la resilienza ad amare questi colori nonostante tutto. Il problema è che ci vorranno tanti anni a provare a costruire qualcosa di buono, serio e vincente per far ritrovare la passione per la nostra Triestina a tanti bambini, giovani e giovanissimi che nemmeno sanno com'è fatto il Rocco, talmente grande e vuoto, da richiamare le mani troppo grandi per regalare un fiore. Nonostante tutto questo, Forza Unione!
-
Ho visto solo gli ultimi minuti, il nuovo play di Reggio mi è piaciuto. L'ultima volta che ho detto che un play mi piaceva era per quello di Udine che hanno appena tagliato, magari porto fortuna 🤣
-
Te disi che rispetto a Moretti, Rossato gavessi magnà minuti a Brown, Ramsey, Ross (co torna), Ruzzier o JTA? Secondo mi gavessi giogà sempre sti scampoli de partide o partide de coppa infrasettimanali, co tutti i altri xe stravolti. Va ben... comunque... de cosa parlemo? Ga trovà un ingaggio triennale nonostante "el suo colon irritabile". Meio per lui Noi cioleremo altro... perché comunque nonostante cio che disi LoGa, el mercato no xe chiuso, gavemo più impegni in ballo dell'anno scorso, e l'anno scorso gavemo ciolto un 7° USA (McDermott) a fine gennaio. Gli incassi de tre partide de coppa in casa, guadagnade sul campo, dovessi permetterne de guardar el mercato senza far passi più lunghi della gamba. Un giogador che "se paga da solo".
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico