-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mah, secondo me con noi e soprattutto contro Reggio Emilia Treviso non mi era sembrata impresentabile. Onestamente ieri anche Trento secondo me ha fatto una partitaccia. Dopo la pausa Treviso ha Trapani in casa (e vediamo che succede in queste settimane a Trapani), Cantù in casa, Udine fuori, Sassari in casa, Venezia fuori e Varese in casa, di conseguenza avrebbe un calendario che le permetterebbe di riprendersi alla grande prima dell'inizio del girone di ritorno
-
Il Chelsea ha ereditato molti fans nelle zone West di Londra, dove una volta regnava il Q.P.R. che al momento ha poco seguito, poi nelle zone centrali chiamiamole neutre. Un po' sono andati al Fulham. Così come alcuni del Wimbledon un poco più a Sud. Giovani ovviamente. Il Crystal Palace adesso si porta dietro molto Sussex e un poco di Kent. L'Arsenal ha sempre avuto quasi tutta Brixton e zone limitrofe, ma è anche tifato trasversalmente in tutta la città, oltre ovviamente le sue zona di appartenenza.
-
In campo non ci va Tesser quindi il flop al massimo è di chi ha pensato che con Tesser questa squadra magicamente si trasformasse in una tritasassi (perchè per salvarci serviva quella). Certo ci saremmo aspettati qualche punto in più, rimane il fatto che con Tesser o meno la salvezza sarebbe stato qualcosa di miracoloso tendente al soprannaturale.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico