-
Chi è Online 10 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quoto!!!! E poi personalmente proverei un quintetto piccolissimo con entrambi in campo, magari per 10 minuti distribuiti nella partita!!!
-
Io quando era qui speravo che qualcuno investisse lui, invece....😂
-
Il mio parere, che non potrebbe essere più incompetente, è che Ruzzier faccia girare la squadra meglio di Ross, essendo molto più play nel senso vero del termine. E in Coppa Italia, del resto, senza Ross abbiamo battuto Trapani e costretto Trento a morire per prevalere di un'inezia. Dipendesse da me, e per fortuna di tutti non è così, partirei sempre con Ruzzier. Ma è chiaro che JC non la pensa così, e se lui sta là e io sto qua a scrivere significa che molto probabilmente ha ragione lui.
-
Comunque Ruzzier in quintetto ha permesso di mettere subito la partita sui binari giusti, poi chiaramente in affanno la mancanza di freschezza anche sua è stata tra i vari fattori che ci hanno fatto deragliare. Mi chiedo, se come ricambio ci fosse stato Ross? Secondo voi in gara4 (sempre sperando che ci sia) è meglio provare questa soluzione di Ruz in quintetto e Ross primo cambio, o meglio rimanere "nel nostro"? Ovvio che se Ross salta anche gara4, la gestione dei cambi va rivista
-
Questa serie sembra fatta apposta per ricordarmi che di basket non capisco una sega. Ero convinto che l'assenza di Ross non sarebbe stata un gran problema, dandoci anzi qualcosa in più sotto canestro, dopo due quarti ero sicuro di aver avuto ragione e infatti quando Ruz ha finito la benzina è stato peggio che andar di notte, considerata la serata di Valentine. Anche a me i nostri sembrano inutilmente plateali nelle proteste, laddove solo la passeggiata di Bilan mi è parsa scandalosa. Io non credo che abbiamo perso per colpa degli arbitri, ma perché loro da un certo punto in poi hanno difeso molto meglio, noi abbiamo perso sicurezza, sopra di 17 abbiamo avuto qualche eccesso di confidenza puntualmente pagato e abbiamo iniziato a concedere troppi rimbalzi e abbassato drasticamente le percentuali. Tuttavia, mi sfugge perché mai dovrebbe essere "andata". Andata che? Testa a sabato e portarli alla quinta, a Brescia, dove in questa serie siamo 1 a 1.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico