-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali771,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sensazione mia è che attorno a Di Francesco ci siano giri strani...perchè le sue ultime 5 stagioni parlano per lui, mi è incomprensibile come qualcuno in serie A decida di puntare su di lui.
-
Io credo che hai seguito molto superficialmente il percorso di Gorgone come allenatore e quindi dai un opinione molto poco consona al suo reale valore.
-
Ma non incazzarti sempre........ il post muto era per dirla come qualcun'altro "na va mai be niente". Visto che è da 7,5 fammi un nome della portata di Gorgone che sarebbe venuto a timonare una barca piena di buchi con l'acqua a mezza stiva per farsi magari una figura di guano fotonica. Attendo impaziente.
-
Su Tesser concordo, non so se si sarebbe calato bene in questo progetto così lontano dalle sue idee... La speranza di tutti (me compreso) è che Gorgone possa diventare un top, dico solo che un allenatore con una decina di stagioni di C alle spalle con risultati medi mi avrebbe probabilmente dato maggiori sicurezze nell'immediato. Anche se, ovviamente, avrebbe scaldato meno la piazza...la ricerca del Guardiola (ma anche dell'Italiano o dell'Allegri) di turno è sempre intrigante, me ne rendo conto. Ma ripeto, va bene così, non mi lamento. Sono semplicemente abituato a vedere pro e contro delle cose.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico