-
Chi è Online 6 Utenti, 0 Anonimo, 90 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per me non vi rendete conto che noi eravamo già troppo corti l'anno scorso per giocare una sola competizione. 9 giocatori (perché Deangeli, Bossi e Campogrande manco li considero) erano troppo pochi e la cosa è stata dimostrata più e più volte. Ne servivano almeno 10, quest'anno giustamente saranno 11+Deangeli o 12+Deangeli nel caso in cui si partisse con 7 stranieri. Arcieri è uno che impara dagli errori (anche se non li ammette mai)
-
Ok, non era difficile... Comunque, sinceramente, tolte di mezzo le squadre impresentabili, il Mondiale ha offerto qualche partita molto bella, con ritmi che mai avrei pensato possibili e tutte le big che hanno preso il torneo decisamente sul serio. PSG-Bayern miglior gara per distacco, ma non certo l'unica.
-
Beh, magari vuol dire che Gioffrè e Vitucci hanno lavorato male in fase di allestimento del roster e di costruzione tecnica/tattica della squadra
-
PSG impressionante. Però se il Chelsea recupera Caicedo, per me è un avversario vero. Più del Real versione colabrodo di stasera, e almeno alla pari del Bayern. Li hanno messi in difficoltà Aston Villa e Arsenal, il Chelsea attuale non è certo da meno. Naturalmente PSG favorito, senza discussioni, ma non la do' per finita prima di giocare. Certo, due domande su quanto corrono questi a luglio, e come fanno, io me le faccio sempre. E penso a Coverciano..... Napalm.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico