-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali780,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E allora non dite che il marchio è lo stemma rappresentano la vera U.S.Triestina e questi non sono concetti.
-
Stella quando le cose andavano bene era molto di più di corresponsabile, ma parte attiva di questo disastro. Oltre a un atteggiamento pessimo verso tifosi e media, ha dimostrato anche una totale incapacità organizzativa in campo calcistico, rifiutando consigli da chi di calcio qualcosa capiva. Le sue pretese iniziali di un appartamento di un certo tipo e una macchina nuova di zecca pagata dalla società, dipingono bene la sua natura. La sua idea era di fare dei bei soldini con il Centro Sportivo di Montedoro. Non credo alla storiella che la cacciata di Tesser fosse solo farina del suo sacco, anzi, ma di certo non si è opposto, e lo ha umiliato insieme a Menta in quella famosa conferenza stampa. Facendo inoltre trapelare, insieme al compare Domestici, notizie diffamanti verso Attilio, puntualmente smentite dai giocatori. Poi vista la malaparata ha cambiato pagina. Un po' perché il suo c**o ha cominciato a scottare, un po' perché è meno delinquente degli altri due. Qualche pelo di umanità gli è rimasto e probabilmente è sinceramente dispiaciuto per quello che sta succedendo, anche per il rapporto personale che ha instaurato con lo staff, persone di cui gli altri due se ne fregano altamente. Legalmente penso la sua posizione sia indifendibile, ma credo abbia avuto tutto il tempo per mettere al sicuro beni personali aggredibili dal fisco. Quello che in tutta questa storia non capisco è perché la G.d.F. non è ancora intervenuta. Con un lavoro nemmeno tanto certosino si scoprirebbero altarini che voi umani nemmeno potete immaginare e probabilmente ne conosco solo una minima parte.
-
Per me la Triestina viene prima di chi l’amministra. Sono due concetti diversi. pertanto la tiferò sempre ma con questa proprietà dalla tv.
-
Nessuno ha risposto a queste mie domande perché evidentemente non sapete cosa rispondere. Questo è. Oggi state tutti a maledire questa proprietà ma domani chissà.... Io, anche se questa squadra dovesse salvare la serie C allo stadio non ci andrò mai,fino a quando ci saranno le tre merde. Voi cosa farete perdonerete tutto,ritornerete allo stadio,tiferete la Bentina? Questo voglio sapere, altrimenti discutiamo del nulla.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico