-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali784k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
"No politica" e dopo te pubblichi sto stralcio del Mein Kampf del 2025 con storia strappalacrime a giustificar un genocidio.
-
Xe la vera volta che no metto più pie in stadio.
-
no politica please! frase inutile e dannosa. tra l'altro da un laziale... "Sono figlio di una nazione ancora addolorata dagli orrori del 7 ottobre. Quel giorno nero, quando intere famiglie sono state assassinate, rapite e brutalizzate, resta una ferita aperta per me come persona, come membro della famiglia di Israele e come atleta che rappresenta il proprio Paese. È sia possibile che necessario opporsi al male verso le persone innocenti di entrambi gli schieramenti ma non permetterò di dipingermi come uno che promuove l'odio. Se questo è difficile da accettare per qualcuno, allora consiglio di dare un'altra occhiata a ciò che è accaduto quel 7 ottobre. Mentre mi presto a tutte le critiche, sto male al pensiero che non venga considerato tutto il contesto. In un momento di dolore nazionale e personale, resto fedele ai valori di umanità, sportività e rispetto reciproco. Alla fine dei conti, una persona sarà sempre al fianco del proprio Paese, indipendentemente da tutto. Nessun esterno può davvero capire cosa stiamo passando. La lealtà non è oggetto di discussione, non lo è specialmente quando la nostra gente sta ancora seppellendo i morti. Sono profondamente grato per il supporto ricevuto dalle persone che realmente mi conoscono e continuerò a portare orgogliosamente la bandiera di Israele ovunque io giocherò".
-
Descrizione che mi ricorda quello di Novara, freddo e desolato, sbarre e tutti zitti, atmosfera da sottotribuna stadio Santiago del Cile 1973....
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico