-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In realtà hanno creato un shitcoin, presi dall'entusiasmo dell'acquisizione.
-
Non mi è chiaro, Menta è dentro al minestrone per me
-
Spulciavo su X, in particolare il profilo Satoshi Fartmoto che è piuttosto attivo. Una cosa penso comunque e cioé chi li ha trovati ci ha venduto bene. Il logo farlocco o la foto con l'intelligenza artificiale, non so se rendo l'idea, dai commenti dei vari utenti su X mi sembra che stia capitando quel livello di curiosità/affezione stile Cervia di Graziani.
-
Probabilmente, se passi il mercoledì a occuparti di Odegaard e Haaland, quattro giorni dopo il Lumezzane difficilmente ti incute terrore
-
Io invece l'ho vista, e in tutta onestà ho preferito l'Inter. Vale anche per me il fatto che non me ne fregava nulla di chi avrebbe vinto. Guardandola con distacco, l'Inter nel primo tempo mi è piaciuta per l'autorità da grande squadra con cui ha cercato di fare la partita a Torino. Nella ripresa, vista con un paio di amici, dicevo loro che se l'Inter avesse pareggiato poi secondo me l'avrebbe vinta, perché la Juve mi pareva veramente troppo passiva e l'Inter mi sembrava avere idee più chiare. Giunto il 2-2 ho dato per scontato il terzo gol dell'Inter, ma non certo quel che è accaduto dopo. Perché, dopo averla ribaltata, Chivu a mio parere ha pensato a gestirla, e ha fatto male. Il vero limite di questa Inter è che difende proprio male, forse per sopraggiunti limiti di età. Brava la Juve a raddrizzarla, e a quel punto il pari secondo me sarebbe stato equo. Invece è arrivato l'eurogol di Adzic, con sicura coda di polemiche per il presunto fallo che lo ha preceduto. E che, se fossi stato l'arbitro, avrei fischiato ben prima del tiro. Non perché fosse evidente ma per evitare di cacciarmi nei guai. Invece ha deciso di non decidere, e la palla spedita da Adzic all'incrocio da casa sua (Sommer in leggero ritardo, come pure sul primo gol, ma erano oggettivamente due missili) ha messo nei guai lui e punito a mio parere l'Inter oltre i suoi demeriti. La Juve non ha rubato assolutamente niente, il calcio è questo, ma l'Inter globalmente mi ha dato un'impressione migliore a livello di gioco. Però il gravissimo limite di una difesa che sta facendo acqua, con sei gol presi fra Udinese e Juve, la rende a oggi molto penalizzata nel rapporto fra quanto crea e il risultato finale.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico