-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sembra si sia dato da fare subito... Nel quarto ne abbiamo subiti 19. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
-
grazie dal che si evince che nel secondo quarto abbiamo subito 39 punti il lavoro non manca per il buon Gonzalez
-
Spaziale su X la foto repostata da House of Doge in cui è raffigurato Elon Musk con in braccio il cagnolone entrambi in maglia Triestina. È una setta, tutti pazzi per la $Triestina e $Trieste.
-
Quindi se ci sono i deficienti la colpa è del servizio d'ordine? Non devono rendere conto alle altre parti d'Italia. Se per 25 anni hanno chiuso un occhio - e spesso anche tutti e due - nei confronti della curva, la curva adesso dovrebbe ringraziare per aver potuto fare quello che voleva (certo, buone intenzioni, anima&core, ma sempre di cose contrarie alle norme stiamo parlando) per 25 anni, invece di offendersi perché si passa a quella che dovrebbe essere sempre stata la normalità. Protestare perché non si potrà più sostare su scale centrali, che fanno parte delle zone riservate ai percorsi di evacuazione? Che non si potrà più comprare il biglietto da una parte e poi andare nell'altra? In tutto il ca**o di mondo è vietato, ma con che coraggio protestano? Io veramente non finirò mai di stupirmi della stupidità e del vittimismo umano. Hanno deciso di mettere più attenzione nell' applicazione delle norme vecchie e stravecchie, su cui per tanti anni hanno avuto la manica larga (e il portafogli svuotato a suon di multe). Si sono stufati, ed era ora. Ripeto, che si ringrazi per i 25 anni di permissivismo, protestare per la fine delle regalie è una cosa assurda per chiunque abbia un minimo di cervello. Altrimenti ha ragione la mafia quando dice che per anni ha operato tranquillamente, o chi ha sempre picchiato la moglie che si arrabbia perché sente al tg che inaspriranno le condanne, ma "io l'ho sempre fatto e andava bene, così ammazzate il concetto di famiglia". No, non andava bene nemmeno prima, ringrazia di averla sempre fatta franca.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico