-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 398 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Potevano farlo già lo scorso anno se la volontà fosse stata quella. Chissà perché lo fanno proprio dopo aver subito un danno mostruoso,ma sembra che da parte di tanti quello che è successo lo scorso anno,che è una cosa gravissima, è già andato in cavalleria,e chissenefrega. -
Evidentemente non hai mai organizzato del tifo, se parli così... Si, è impossibile con questi regolamenti, giusti o sbagliati che siano.
-
Ecco,quel che temevo! Me sembrava che sta storia gaveva lassà de parte el mercato,anche perché doveva rivar la punta entro la fine de settimana scorsa.
-
Ma perché vedi il rispetto delle regole come sradicare il modo di fare tifo? Se in curva siete tanto uniti, vi mettere d'accordo per farvi l'abbonamento dove vi serve realmente, non dove capita, e avreste dovuto farlo da sempre, visto che conoscevate perfettamente le norme del palazzo, non credo che qualcuno sia così superficiale da non aspettarsi che potessero venir applicate, prima o poi. Così come occupare scale, corridoi e vie di fuga, veramente qualcuno pensava fosse giusto farlo? Quali sono le norme che limitano il tifo? L'ipotesi di ridurre le coreografie, che al momento è appunto un'ipotesi? Nemmeno si sa cosa e come, e già si urla "repressione"? Che - oddio oddio - le raccolte fondi devono essere autorizzate (e scopro oggi che non lo erano)? Queste sono le cose che sradicherebbero il modo di fare tifo? Ma sei serio?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico