Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.078
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    giuliano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      789,3k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Il presupposto di partenza, dimenticato da quasi tutti è che Gonzalez non ha scelto nessun giocatore, è arrivato a squadra fatta,e magari preferiva un cambio del 5 diverso. Poi,secondo me,ci sono almeno 2 situazioni da verificare: 1. Si cambia ruolo per ruolo,quindi sissoko-candu, e uthoff-brooks,come faceva Dalmasson 2. Con una squadra versatile,i minuti dipendono da avversari e da come si mette la partita,se JTA chiama minuti da4,per forza uno tra Brooks o uthoff farà qualche minuto da 5,a scapito di Candussi che è il meno "performante" sulla carta. Io credo che tanto sul cambio del 5 dipenderà dal rendimento di Brooks,che lo può fare bene,liberando minuti da 4 per JTA per andare più piccoli per qualche minuto 
    • Cambiati assai relativamente. Dietro c'erano già Matošević, Moretti e Anzolin, da subito. Ovvero tre su quattro degli attuali titolari. E nelle prime tre partite, con Kosjer invece di Silvestri, abbiamo preso tre gol in tutto. Sicuramente Silvestri ha l'esperienza che non può avere Kosjer, ma per il resto il reparto titolare c'era già. E infatti prima del mercato prendevamo di media un gol a partita (appunto tre in tre gare) e dopo siamo passati a quattro presi in cinque partite. Siamo lì, anche alla luce del fatto che nelle prime gare il rendimento di Matošević non è stato quello, molto buono, delle ultime.
    • Solo BCL stranamente, gratis su Countiside, basta registrarse.
    • Come diceva un noto difensore degli anni 80/90 , sono completamente d'accordo a metà . È vero che ad una certa molti giocatori raccattano nelle serie inferiori gli ultimi contratti , però farei dei distinguo.  L' esempio da te citato ,  Volta  faceva della grinta e dell'agonismo il suo punto di  forza , una volta scemato quello è ovvio che anche la serie C rappresenti un problema , ma da un giocatore come Crnigoj con caratteristiche tecniche completamente diverse , una sorta di Ilicic fatte chiaramente le dovute proporzioni , non mi aspetto che ari il campo per 90 minuti come ai tempi d'oro  , ma mi aspetto quelle 2 o 3 giocate in grado di mandare in porta un compagno o cmq di creare situazioni di pericolo e di  tutto questo finora non si è visto nulla . Problemi di forma , di condizione o di stimoli venuti a mancare visto il ridimensionamento ? Ai posteri o forse già nelle prossime partite l'ardua sentenza .
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      47146
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34675
    3. forest
      forest
      34110
    4. ndocojo
      ndocojo
      20244
    5. pinot
      pinot
      19873
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×