-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
il fulcro del discorso è un altro .tu puoi essere l'allenatore più bravo del mondo..ma ci sono una miriade di variabili per la costruzione di una stagione positiva e vincente..e di esempi in a e in a2 ne abbiamo avuti a sufficienza
-
E comunque non sappiamo cosa pensa Arcieri della situazione... sono curioso di vedere, se le cose dovessero precipitare, se salteranno prima giocatori o allenatore. Perché ok attaccare l'allenatore ma qualcosina sullo schifo che stanno facendo i giocatori bisognerebbe anche dirla, perché se Toscano in 6 partite tira 30 volte da 3 con l'8%, Ross perde palloni come uno scemo o si tira al 50% i tiri liberi magari non è tutta colpa di Gonzalez. Il primo anno di Christian si criticavano parecchio anche i giocatori, mica solo l'allenatore.
-
Certo, ci mancherebbe. Ma certifica che ognuna delle nove gare che mancano alla fine può potenzialmente portare tre punti, con l'eccezione sulla carta di quella col Vicenza che però, come abbiamo visto l'anno scorso, bisogna comunque prima giocare. Per cui, a mio parere, tutte le gare giocate fin qui dimostrano che battezzare "da tre punti assolutamente" certe partite lascia il tempo che trova: con la Pergolettese era una gara da "tre punti assolutamente", poi sei rimasto in dieci sotto 1-0 e alla fine il punto diventa guadagnato. Allo stesso modo, a Lumezzane, mentre eravamo sotto e loro continuavano a divorarsi il raddoppio, tutti avremmo firmato per un punticino che pareva manna dal cielo, e invece ne sono arrivati tre. Ci saranno ancora, molto probabilmente, gare che sgraffigneremo senza meritarle e altre che perderemo pur dimostrandoci superiori. Giochiamocele tutte, puntiamo al bottino pieno in tutte (la classifica, appunto perché cortissima, dice che si può fare) e a fine dicembre facciamo i conti. Se saremo intorno ai 25 punti, come credo e spero, sarà giusto muoversi sul mercato e crederci fino alla fine. Chiaro che se invece ne avremo 20 o addirittura di meno, l'eventuale realismo della società andra' compreso, detto che i 21 punti di penalizzazione non sono ascrivibili a nessuno dei nuovi soggetti.
-
Si beh nel calderone degli allenatori convenzionali ci sono allenatori bravi e meno bravi, allenatori adatti e meno adatti... Fermo restando che l'allenatore l'ha scelto il Mago Arcieri che secondo qualcuno non sbaglia mai e quindi eventualmente se il problema è Gonzales la colpa va imputata anche a lui. Se aspettava settembre a scegliere l'allenatore forse ne trovava anche uno peggiore o comunque meno adatto... Detto che quella di ieri è la prima partita persa male contro un avversario abbordabile. Poi per carità, l'allenatore è criticabilissimo, stiamo facendo veramente schifo.
-
Forest , come dici tu, e concordo, la classifica ad oggi è ancora in divenire........ siamo sesti a 13 con Renate e Pro Vercelli, a 12 4 squadre ed altre 4 tra 11 e 10 punti quindi capisci da solo che il nostro sesto posto vale quel che vale. 10 squadre in tre punti..........
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico