-
Chi è Online 6 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Onestamente, magari poi la perdiamo ma non credo serva attuare grossi cambiamenti né toccare chissà quali corde per sperare di vincere contro le Dolomiti Bellunesi con Bonatti in panchina e senza il loro miglior giocatore a disposizione. Comunque, ricordo che lo scorso anno si scrivevano le stesse cose. Ok, avevamo 7 punti in classifica e non -10, ma se è per questo poi ce ne hanno tolti 5, siamo arrivati 15º e non 19º, e il cambio di Clotet è avvenuto un mese più tardi (un mese buttato) rispetto ad oggi, dato che era Dicembre. ”Abbiamo cambiato tre allenatori, vuol dire che la rosa vale l’ultimo posto che occupa in classifica”; ”Può arrivare anche Mago Merlino, ormai siamo spacciati, tanto vale cominciare a preparare la D”; Una settimana dopo…1-1 a casa del Padova capolista e vincitore del campionato. A fine anno, salvi. I miracoli accadono una volta sola? Può essere, ma noi siamo già a quota 2 negli ultimi 3 anni (l’altro è ovviamente la salvezza di Seregno), e non c’è 2 senza 3…
-
Da alterteich · Inviato
Rinforzando questa squadra credo che MArino e Ciofani non farebbero peggio di Tesser -
Domani è venerdì, si gioca lunedì. Quali corde e motivazioni maggiori rispetto a Marino potrebbe toccare Tesser, e soprattutto quali cambiamenti potrà riservare in soli 3 giorni; io mi auguro tutto il meglio, per lui e ovviamente per una salvezza della squadra che al momento è roba da fantascienza, ma l'opinione che ho io è che questi giocatori hanno iniziato in clamoroso ritardo e dal nulla assieme a Marino ( e Ciofani ) ed è con lui che dovrebbero e forse vorrebbero provare a vincere questa guerra, sportivamente parlando.
-
Non esageriamo. Per fortuna non è così. Ma almeno 44/45, in 28 gare, li dobbiamo fare Il Vicenza, però, ne farà una decina in più....
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Sostanzialmente concordo con te, soprattutto sulla qualità del gioco. Certo è che però noi da qua a maggio dobbiamo fare più punti di tutti, Vicenza e Brescia comprese. E in questo Tesser può essere d'aiuto come pochi altri.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico