-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Non lo è ai livelli che citava Trinchieri. Lui parlava di Atene,Kaunas,Belgrado,Tel Aviv. Trieste è nella via di mezzo,non un salotto,non un inferno. In Italia credo l'unico che si avvicini è il paladozza con la Fortitudo. -
Io invertirei le percentuali.
-
Sì, direi di sì. Poi uscirono voci che scommettesse sulle partite. Vero o meno la fama negativa se l'era fatta. Poteva fare una carriera migliore, sicuramente, i mezzi li aveva. Era stato Bartolini (per parlare di ex...) nelle vesti di suo preparatore personale a rimetterlo in pista (e in riga probabilmente) è forse ad avere un ruolo nel convincerlo a scendere in C qui. Poi, da quando si è interrotta la loro collaborazione, è riprecipitato nell'oblio e bruciato la restante carriera.
-
Il tifo a favore è sempre un vantaggio, vale in qualunque sport. Chi non lo sa usare a proprio vantaggio o gestire emotivamente dovrebbe giocare in squadre dove quella pressione non c'è. Anche quella è una qualità.
-
Penso a Trieste e mi chiedo se dia sempre un boost in più. Per tifo e calore direi di sì. Poi talvolta succede o è successo, per lo meno si diceva ad inizio della stagione scorsa, che i giocatori ne risentano emotivamente e giochino meglio in trasferta.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico