-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Secondo me, anche leggendo i roster, ungheresi molto più forti.
-
Se non sbaglio il Patroti è di Levice, città della Slovacchia.
-
Guardando esclusivamente i punteggi sembrano due squadre abbastanza altalenanti, sarebbe da vedere cos'è successo nelle singole partite, se mancava qualcuno a loro o agli avversari: gli ungheresi hanno rifilato un trentello ai cechi nella partita di apertura, hanno perso di 14 in Grecia e sofferto in casa, vincendo di 1, con Riga che è 0/4, per poi perdere di 2 fuori casa con i cechi. I cechi, invece, dopo la batosta iniziale con gli ungheresi, hanno vinto di 21 a Riga, perso di 2 in Grecia, vinto di 2 in casa con gli ungheresi, che se avessero vinto avrebbero potuto fare un pensierino al primo posto e saltare così i play-in, dovendo ancora affrontare i greci in casa.
-
In ogni caso non sarà facile vincere né in Ungheria né in Slovacchia, squadre da percorso netto nei campionati nazionali: 9/0 e 10/0 Ci ha sofferto pure l’AEK di Bartley
-
Magari è infortunato e ha voluto ripulirsi dalle ammonizioni in vista del rientro. Tanto è vero che anche se stavano sotto non è entrato. Lo abbiamo fatto un paio di volte pure noi nell'epoca Milanese.
-
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico