-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
De Falco con Ascagni responsabile settore giovanile...Abbiamo già Stukelj come vice allenatore ci mettiamo Costantini allenatore della Primavera. Poi ci manca solo Del Sabato come prezidente onorario... Ps: Ascagni che negli ultimi giorni ha postato sui social una foto di lui giovane in azione di gioco in maglia alabardata... Con un DS capace non sarebbe male e sicuramente improvvisamente la società verrebbe amata da tutti i tifosi (sopratutto over 50...). È una boutade vitzzosa eh... 😁
-
Secondo te vengono qua per andare in Osmiza con magari 2.000 tifosi in curva ospiti? Ma da su.......Anche se sono promossi da tempo a Trieste arrivano col coltello tra i denti. Pensi che la tifoseria non parli con i giocatori? E per i supporter vincere il campionato a casa nostra magari affossandoci in D sarebbe roba da orgasmo cosmico.
-
Aspettando la prossima sfida trovo abbastanza fastidioso il fatto che non so ancora se potrò andare a vedere la partita col Wurzburg perché non si sa l'orario e dovrei organizzarmi anche per il weekend del 10 - 11 gennaio per il quale neanche si sa niente. Forse si può chiedere a chatGPT...
-
Come DS o DT sarebbe perfetto, ma non accetterà mai in questo tipo di società. Ha rifiutato il Cosenza perché è stufo di situazioni limite, quindi figuriamoci. Prima però serve un dirigente capace, con conoscenze locali, che faccia funzionare tutta la baracca. Ma deve avere autonomia nei limiti di un budget deciso dai proprietari. Solo dopo si può pensare alla parte tecnica.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Le analisi dei quintetti me dava come molto critica l'accoppiata Uthoff-Sissoko Ma questo non spiega el basso rendimento de Uthoff.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico