-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non ci sarebbe nemmeno il tempo di raddrizzarla, perché buona parte delle qualificazioni per le F8/BCL si giocano tra i 7 ed i 14 giorni. Ed a prescindere dall’allenatore, rischiamo di presentarci a questi incontri di qualificazione senza play e centro titolari. E con qualche “demotivato” elemento del roster.
-
Più o meno tutti gli anni, finché li tengono in Eurolega. Avevo letto ieri su questo forum (mi sembra da Pinot, posso sbagliare e nel caso chiedo scusa) che con quel roster che si ritrova Bologna avrebbero dovuto mancargliene cinque o sei per avere una possibilità. Mi pare che il campo abbia detto che senza due quinti del nostro quintetto titolare eravamo pari a meno di tre minuti dalla fine, avendo concesso alla Virtus poco più di 70 punti dei quali 20 nei primissimi minuti. Leggo che abbiamo giocato malissimo, e a questo punto mi arrendo. Senza alcuna polemica, sia chiaro, ma resto convinto che le critiche stasera vadano ben oltre quel che effettivamente si è visto. Poi sono opinioni, e certamente quest'anno si sono viste soprattutto in trasferta prestazioni a volte inaccettabili. Ma quella di oggi, viste le circostanze, non lo è stata neanche lontanamente.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
La partita non ha fatto altro che confermare che il roster ha un talento grande, ma non riesce ad esprimerlo attraverso un basket che probabilmente non gli si addice. Nonostante molti errori arbitrali a favore di Bologna, nonostante un'altra serata al tiro da far schifo, nonostante le solite palle perse in modo assurdo, nonostante l'assenza di Sissoko, nonostante il non ingresso in campo - per motivi fisici o tecnici? - di Moretii e nonostante l'infortunio di Ross - speriamo per Colbey che non sia grave - siamo arrivati quasi a vincerla. Abbiamo lottato. Brown - che giocatore - ha tenuto su la baracca quasi da solo nei momenti difficili e ci siamo sbattuti in difesa, ma il problema è che in attacco gli schemi ben costruiti con il movimento di tutti i giocatori e il giro palla non esistono. Tu pensa se in attacco giocassimo ognuno sapendo bene cosa fare e se ci applicassimo a livello di automatismi, movimento senza palla e passaggi dentro-fuori come fa il Würzburg o oggi, per larghi tratti, la Virtus. Spero sinceramente che Ross non abbia nulla di grave, ma se arrivati a questo punto, il mercato in ingresso continuerà a restare fermo per risparmiare, temo che la stagione diventerà deludente, non tanto per i risultati (che possono oppure no arrivare) ma per il potenziale inespresso della squadra. E questo si che fa arrabbiare. -
Scena allucinante
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico