-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si, ma gli è stato detto esattamente quello che sta succedendo. A dire il vero lo hanno detto anche in conferenza stampa, bastava ascoltare attentamente... Poi che non piaccia è un altro discorso, ma questa volta non si può accusarli di non essere stati onesti.
-
Ovvio che no, se qualcuno ci lasciasse un giocatore in prestito, ma sarebbe una casistica che eventualmente varrebbe solo per l'operazione Gunduz con il Venezia, che tra l'altro pare sia saltata, lo stipendio lo paghiamo noi. Sarà meglio che la gente accetti che perderemo molti giocatori, non c'è molta scelta, ed è anche una scelta logica, perché buttare soldi dalla finestra e pagare stipendi a vuoto? Il problema, ripeto, per me non è più quello, la stagione è andata e saremo in D. Ma come ripartiremo dalla D. Al momento i segnali in questa direzione non mi piacciono, perché retrocedere purtroppo ormai è inevitabile ma restare in D per anni è inaccettabile. Poi che loro dicano e probabilmente vogliono vincere l'anno prossimo lo do per scontato, che siano in grado di farlo molto meno.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Fossimo stati totalmente inconsistenti ne avremo presi 20/25 dopo quell' inizio. Invece siamo arrivati a 40 sec pari contro la miglior squadra della serieA (pur senza Edwards e con una partita 3 giorni fa),senza il centro titolare e senza 15 min di Ross. Continuo a non capire cosa ci si aspettasse di più dalla partita di ieri. Sono le partite con Sassari,Cremona e Varese che andavano giocate in altro modo e vinte -
Hai notato la sua prima difesa, appena entrato in campo?
-
assolutissimamente d'accordo ( no su Julian eh 😅 )
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico