-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il doppio? Diciamo finora dieci volte tanto, piuttosto più che meno. 104 milioni solo per fare mercato questa estate, e non parliamo degli ingaggi. Una proprietà che è di gran lunga la più danarosa della serie A. Sta sulle balle non la squadra in sé , ma la narrazione da favola sorprendente come se fosse il Chievo dei tempi che furono. Più di loro hanno speso in questi anni solo Inter, Juve, Napoli, Roma e Milan. E in classifica stanno infatti dietro a Inter, Milan, Napoli, Roma e Juve nell'ordine, ovvero esattamente dove è normalissimo che stiano. Nessuna favola, nessun miracolo. Giocano bene, concordo, ma finisce là.
-
I disi 1/4 se Maradona è 2/3 de rumenigge. Poi va a saver
-
Disemo che de comasco xe solo el nome ma ormai....una bella multinazionale che gioga un bel calcio niente da dire, però l'andazzo xe questo e bisogna farselo andar ben.Magari un giorno anche noi gaveremo el milionario cinese che ne porterà in serie A😀e metterà el nome dei giogadori sulle maie in cinese come gaveva fatto l'Inter😂
-
Ok, ora mi è chiaro quindi in alcun modo quest'anno si riusciva a salvare la baracca.Vediamo se il prossimo ci sarà più chiarezza ma sopratutto l'inserimento di figure che siano in grado di gestire una società di calcio che fino ad ora, dalla dipartita di Delli Carri, non ho più visto.
-
Da bananarepublic · Inviato
Vista la situazione come dargli torto? Le possibilità di salvezza sono come vincere al gratta e vinci, anche se qualcuno a volte ci riesce, e poi c'è questa voce che non si vorrebbe nemmeno vincere grattando. Cosa ci serve una punta di spessore tipo Strizzolo l'anno scorso? A nulla, tanto vale prendere un giovane che abbia voglia di mettersi in mostra. Io penso che in fondo al cuore entrambi gli allenatori, prima Tesser e ora Marino/ Ciofani, credano, o credevano, di avere ancora una possibilità di prendere la penultima. Poi se dovessero esserci giochetti societari, sta ai giornalisti approfondire.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico