-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Disamina chiara e lucidissima. Aggiungiamo che a lui della Triestina, intesa come tifosi, storia, passione non è mai importato niente. Rimane il mistero della ragione per cui ha acquistato la società,che potrebbe fare comprendere il suo modo di agire. Quali profitti pensava di ottenere? Quali vantaggi collaterali? Si è fatto fregare dai tiktoker? Oppure il suo tornaconto lo ha già avuto?
-
Non ha parlato di Deangeli ieri ma lo do per scontato. L'ultimo italiano di cui parlava è un altro in più che potrebbe essere anche uno sconosciuto che gioca in NCAA o comunque non un nome di grido ma uno che ha potenziale.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Devi esser un particolare ambiente quel de Las Vegas, un mercato con dinamiche e regole tutte sue. Interessante come Arcieri fazi capir che più se speta meio xe. Società come Udine o Sassari anno scorso, per esigenze loro e ambizioni, ga chiuso el roster un mese prima. Vol dir non gaver abilità de metterse in un mercato de quel tipo, che xe sicuramente diverso e più maturo da quel dei rilanci al rialzo delle aste per i panda italiani. -
Da Andrea Andreini · Inviato
Infatti, al di là dello schiaffo che prenderemmo da tifosi, bisogna però ragionare anche in termini sportivi. Quella che scenderebbe infatti in campo, sarebbe una squadra di disperati, "materasso", per rispolverare un temine che non usa più e che, comunque, avrebbe vita breve, con i successivi ritocchi alla classifica una volta spariti...Forse, questo e non so se Guido o Forest mi possono dar ragione, sarebbe l'unico appiglio, non diciamo normativo, ma pragmatico, perchè la Lega ci stoppi prima di iniziare quella che sarebbe a tutto titolo una farsa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico