-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Questa opzione lasciata in eredità dall'infortunio di Ross e cioè Toscano playmaker, comincerei a considerarla ben più di un ripiego. Direi anzi un lusso, il sogno bagnato di Boscia.
-
Per non citare Dunston, che se non interessa, lo prenderei subito a Trieste per spiegare un paio di cosette a Sissoko
-
Nella prima parte della partita Ruzzier ha fatto comunque girare la squadra mentre Moretti faceva girare altro. Nella seconda parte JTA ha fatto girare la squadra e Moretti ne ha beneficiato. Quindi merito di JTA e non di Moretti. E meritA più Ruz perché lotta e si impegna sempre, anche quando la palla non entra. PS Per me JTA ha anche un valore straordinario in difesa sul P&R e i cambi, quando come ieri difende sulle guardie: perché trovarsi lui addosso per un centro in area sono ca**i molto più amari che trovarsi Ross o Ruz. Se poi il terzo piccolo è Brown con la sua pazzesca elevazione, possiamo davvero cambiare su chiunque e la difesa diventa un muro quasi impenetrabile.
-
Non entro nel merito del resto, ma questa che scrivi è una roba che proprio non esiste. Sul fuorigioco, da aprile dell'anno scorso, la Premier utilizza l'identico sistema della serie A, dove con 12 telecamere e 50 fotogrammi al secondo la tolleranza (che prima era di pochi centimetri) adesso non esiste più. La decisione è automatica, la prende la macchina e l'uomo non interviene neanche, se non per giudicare la posizione attiva o passiva. Altro che tolleranza in UK... Qua sotto puoi leggere come funziona https://sport.sky.it/calcio/serie-a/serie-a-fuorigioco-semiautomatico#00
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico