-
Chi è Online 31 Utenti, 0 Anonimo, 144 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mamma mia, speremo ben, restar senza Unione per mi che come tanti altri qua xe 40 anni che va fisso in stadio saria una mazzada tremenda
-
Upson dato in trattativa a varese. È reduce da una discreta annata al Paok, ma rimane sempre un giocatore non di peso sotto canestro, strano che varese lo consideri.
-
Quest'anno nessun video della Pall.Ts dalla summer league rispetto all'anno scorso...forse perche' il nuovo coach e' con Arcieri, Matiasich, Cavaliero, e non vogliono spoilerarlo?
-
Secondo me se mira a soldi, li può prendere solo in italia, solo qui avrebbe senso, per la regola dei panda, dargli di più rispetto a quello che è il suo reale "prezzo" in una ottica europea. Solo per trieste avrebbe senso strapagarlo per sistemare a livello alto il roster e al momento è l'unico a cui puoi rivolgerti (certo, ci sarebbe anche procida 🙂, ma se non ci è riuscita la virtus...). Solo trapani potrebbe dargli un extra valore per compensare le perdite pesanti di horton e robinson. Quindi, se non ha esigenze di misurarsi all'estero ad alto livello, ma dopo due anni di abbondante panca credo per lui possa essere rischioso, a mio parere, si accasa in italia e quelle che sembra possano permetterselo a cifre pur alte, ma non esagerate, sono trapani, trieste e forse napoli che è messa male e qualcosa deve fare. Reggio solo se incassa in tempo il BO di 250k per faye.
-
Mi accodo, seppure non ho grande esperienza nel mercato del basket, non credo le dinamiche siano poi così diverse da quelle del calcio. Procuratori che spingono, millantano, dirigenti abbottonati, altri che parlano troppo. Persone che si incontrano e alla fine del meeting uno dice rosso l'altro nero. Quindi per un giornalista è difficile non sbagliare mai, anzi le percentuali sono basse, ma - nel nostro caso - tutti ascoltano Baldini, quindi diamo a Baldini quello che è di Baldini, e a chi non interessa basta non seguirlo. Oppure fare meglio di lui.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico