-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali783,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Con una punta che segna e senza partire da -13 anche si. Ma per salvarti con -13 devi avere una squadra da playoff, anche perchè rincorrere sempre alla lunga ti logora mentalmente.
-
Io parto da un principio: questa squadra avrebbe bisogno di essere completata, non rivoluzionata. Nelle 3 partite giocate finora si è vista una squadra con dei limiti, ma decente...se ora si pensa di vendere Moretti, Braima e qualche altro allora mi sa che siamo spacciati....anche se arrivano giocatori decenti. Ovviamente è più che legittimo che i giocatori in rosa vogliano andarsene, vista la situazione degli ultimi mesi. Guardando la partita di sabato e la classifica mi sono reso conto di quanto possa pesare il macigno del -13 (almeno) in classifica, soprattutto a livello mentale. E' vero che non servirebbe un andamento eclatante per salvarsi (mi pare 12v 12p 12s), ma dover recuperare così tanti punti per cause non proprie credo sia complicato.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Sai che mercato e che futuro.....Spero stia scherzando... -
Da Andrea Andreini · Inviato
Difatti, il problema reta comunque quello ovvero che per questi, ci sia o meno Rosenzweig o altri, i risultati sportivi contano zero o quasi. Inutile illudersi o cercare di trovare del buono quando innanzi hai solo marcio. Questa "società" in tutti i suoi vertici e nelle figure di qualche responsabilità, andrebbe azzerata. Ma non sarà così e ce li cureremo a lungo. Io, finchè non se ne andranno tutti, non metterò più piede allo stadio, ma dubito che per loro il Rocco deserto sia un problemao motivo di cruccio. -
Sul primo si potrebbe discutere, il secondo è palese.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico