-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non pensi che i commenti sui social, di cui tu stesso ammetti di essere andato giù pesante, possano poi sfociare nei fischi al palazzo? A leggerli sono soprattutto i tifosi...
-
Tutto vero e giusto. Aggiungo anche che vista la lentezza con cui gli altri fanno punti il 99% si abbassa di parecchio. Alla luce di quello che stiamo vedendo, oggettivamente la sfiga e gli episodi stanno pesando parecchio. Se al contrario peschi l'anno che le cose ti girano un po meglio a quest' ora eravamo con almeno 7/9 punti in più... e li te la giochi. Purtroppo è andata così, non possiamo farci nulla, ma auguro comunque a chi ci ha lasciato in questa situazione, tutto il male.
-
Meglio così. Non ho fatto un'indagine, ho riferito un'impressione: "mi sono sembrati". Dalla curva esce abitualmente la maggior parte dei segnali sonori ergo lo stesso è stato in proporzione per i fischi a Gonzales. Cosa ne penso dei fischi lo leggi dai commenti della maggioranza dei forumisti, commenti che condivido. Leggere attraverso il tuo che non c'è stata nella curva alcuna "organizzazione" non può che farmi piacere
-
Ieri ho visto la partita a spizzichi sul cellulare e l'unica cosa che mi è parsa evidente è la stanchezza generalizzata dei giocatori alla quarta partita di questo tour de force assurdo. Quindi poco da dire, per me è già un mezzo miracolo essere riusciti a vincere. Ora l'ultimissimo sforzo per riuscire a centrare in corner anche l'altro obiettivo di mid term... Anche se considerando il fatto che gli ungheresi si sono fatti rinviare la loro partita di campionato temo sarà ancora più dura.
-
Ancora una volta Chivu dimostra che deve mangiare ancora parecchia polenta (o panettone, visto il periodo) per raggiungere i livelli di certi allenatori top 😉 Sembrava troppo bello che l'Inter vincesse, visto anche il pareggio a sorpresa del Milan contro l'ultima della classe...ed infatti, come avevo pronosticato, non c'è stato l'allungo che poteva avere un certo peso. Nonostante ciò, non disdegno affatto il pareggio che mantiene inalterate le distanze. Sulla partita: il Napoli aveva una formazione a dir poco sperimentale, togliere gente del calibro di De Bruyne, Anguissa, Neres, Lukaku e del miglior Buongiorno dovrebbe rendere una squadra molto vulnerabile. E invece il bravo Antonio riesce a mettere in campo una formazione che regge l'urto ed in alcuni frangenti comanda il gioco, recuperando per 2 volte il risultato. All'Inter mancava il solo Dumfries, ha dimostrato ancora una volta che contro le big la solidità difensiva non c'è...Hojlund scappava via da tutte le parti ad Akanji, Bisseck si dimostra più bravo in fase offensiva che difensiva. Luis Henrique sembra sempre più un oggetto misterioso, fa il compitino ma nulla più...raramente spinge e raramente mette palloni pericolosi in mezzo. Sarebbe bello che a gennaio si ponesse rimedio con un rinforzo sulla destra e magari anche un portiere, visto che ormai mi son convinto (grazie anche alle vostre osservazioni) che Sommer non sia più all'altezza....ieri 1 parata e 2 gol. Per il resto la squadra è molto buona, vediamo ora cosa si è fatto Calha. Mi è dispiaciuto per i fischi a Conte, io gli sarò sempre grato perchè questo 352 è nato con lui e ci ha portato uno scudetto dopo anni di insuccessi. I tifosi dovrebbero capire che certe proteste ed atteggiamenti fanno parte del gioco e del ruolo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico