-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Beh no, una te la devi mettere dietro, perché una retrocede direttamente, quindi che una rimanga staccata sarebbe meglio. Poi non ho mai pensato potesse essere la Pro Patria, perché è più forte di altre. Però una deve rallentare sensibilmente se vogliamo sperare di fare i play out.
-
Ecco Diciamo che i fastidi di spogliatoio, di cui escono voci sempre più ricorrenti, potrebbero essere il problema più grosso Anche qua, palla in mano ad Arcieri
-
era uno dei primi giorni del gennaio 1982, tornavo dalla vacanze natalizie..ci si ferma per una sosta in autogrill ...i miei occhi da adolescente vedono persone insanguinate che ci chiedevano un passaggio per l'ospedale piu' vicino..erano persone normali non di sicuro facinorosi... erano i tifosi dell'OECE Ts che stavano tornando a casa con il pullman dopo il derby contro Udine..nell'occasione,lo si sapra' fu colpito da un sassaiola non solo il torpedone dei tifosi,ma anche quello della squadra.. come vedete in 43 anni, si e' evoluta la tecnologia in modo esponenziale, la coscienza collettiva ha modo di esprimersi nei social o nei forum come questo, ma le cose son cambiate poco.. La violenza nella sua essenza primordiale rimane presente...e estirparla del tutto e' impossibile..ahinoi.
-
In coppa si..in campionato no..ricordo Brindisi, Sassari e me ne scordo altre ancora...pero' questi problemi vanno risolti. Vanno recuperati Uthoff che non sara' mai stato un fenomeno ma un ottimo giocatore si, Ruzzier e Brooks in primo luogo. "Capiti" Brown Ross...e integrati i nuovi.. Qualche spiffero mi racconta di un Ramsey completamente estraneao al gruppo, ma Ramsey credo sia molto particolare...e di uno spogliatoio "scontento".. Ma sono voci che vengon fuori sempre quando le cose vanno male..
-
LoGa traccia un quadro assai inquietante di un ambiente pesante in uno spogliatoio diviso e’ chiaro che solo i risultati possono rasserenare, almeno in parte, un ambiente tossico ma purtroppo i risultati non arrivano, anzi, e questo non può che peggiorare le cose lavoraccio per Arcieri che per la prima volta si trova alle prese con una situazione di questo tipo tempo per risolvere i problemi c’è ma meno di quello che sembra, in A e in coppa e’ difficile rimediare una stagione che parte con il piede sbagliato
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico