-
Chi è Online 33 Utenti, 0 Anonimo, 92 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi me par che te ga sempre predicado alla disfatta più totale, al “ciapar 6 ogni partida”, al “Menta uber alles”. De pazienza no go mai letto nei tuoi commenti.
-
Mmmm mi me par che te ga sempre professà alla disfatta più totale, al “ciapar 6 ogni partida”, al “Menta uber alles” e che no cambierà niente de niente. De pazienza no go mai letto nelle tue risposte.
-
Ero ottimista che la situazione prenda una piega positiva già all'annuncio dell'entrata di Doge. Ora direi che possiamo esultare per la cacciata dei famigerati. Ma penso ci voglia, come detto da molti, ancora almeno un incontro con il tifo organizzato per spiegare e spiegarsi, per chiarire sul marchio, per presentarsi alla città e alla tifoseria. Sono sostanzialmente anche in questa circostanza in linea con quanto scritto da @forest. Poi, in realtà, comunque dovrei essere in turno sul lavoro e non poter presenziare al Rocco. Ma, dai, alla fine degli innominabili ce ne siamo liberati, ancora un piccolo passo con un incontro nuova proprietà-tifosi e istituzioni e poi la situazione dovrebbe ritornare normale e noi ritornare a discutere di calcio qui e tifare sugli spalti.
-
Mi rispondo per mi visto che lo go scritto; mi non pretendo de dar le linee guida ad una società quindi no me sogno de pretender che i rilanci su Montedoro o i assumi Tizio o Caio come Ds o che i prometti de cior enne giogadori in inverno; però un impegno (e non alle calende greche) a saldar i conti nei confronti de gente che ga lavorado per la Triestina e che de quei soldi vivi sì. E me piasessi che se mai i organizzerà un incontro serio con la stampa e/o col CCTC questo ghe vegni fatto presente; dopodiché so per certo che esponenti del tifo organizzato xe in contatto con le persone che aspetta i soldi e nella decision de tornar in stadio peserà anche questo aspetto.
-
I tre coglioni fautori del disastro sportivo non ci sono più. La ragione di non entrare allo stadio era di non vedere più Menta,soprattutto. Menta non c'è più e quindi la ragione di non entrarci non esiste più. Se poi c'è qualcuno che per entrare vuole sapere di che colore sono le mutande che porta Tom che se ne stia a casa avanti...soltanto che dopo non venga a predicare speranze di salvezza o quant'altro. La squadra adesso ha bisogno dei tifosi per cercare di fare l'impossibile. Naturalmente parlo in generale. Io ho detto che sarei rimasto fuori finché Menta non fosse stato cacciato....bene...sabato sarò al Rocco.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico