-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Forte si è allenato per un periodo con la Triestina, come saprai Ma a Tesser non interessava, è andato al San Luigi e il resto lo sappiamo. Tesser ha chiesto un'altra tipologia di attaccante, per il poco che so io. Visto che il mercato chiude fra due settimane, e che entro fine mese dovrebbero tornare qua fisicamente Zangarini e Co., credo che sapremo presto il destino che ci attende, perché se invece non dovesse arrivare nessuno, in tutti i sensi, sarà facile fare due più due. Dunque aspettare è l'unica cosa possibile, e non c'è nemmeno da farlo a lungo....
-
Lo do per scontato, almeno per gli abbonati plus... C'è tempo per la prima partita in casa quindi mi aspetto qualcosa la prossima settimana.
-
Quest'anno GC ha ridimensionato un po' le proprie ambizioni riducendo il budget perché non ce la facevano più a fare i gironi di Eurolega e nemmeno di Eurocup che prevedono tantissime trasferte e quindi costi altissimi per una squadra che è a minimo 4 ore da qualsiasi aeroporto europeo. I risultati si vedono perché da una squadra che gli anni scorsi lottava per andare in fondo a tutto, quest'anno rischiamo di non andare manco ai play off scudetto. Diciamo che può essere paragonata a Venezia... Poi se sia più o meno forte difficile dirlo. Il pessimismo nasce dal fatto che anche con avversari deboli quando va bene vinciamo in volata, essendo ampiamente rimaneggiati. Sicuramente GC è ben più forte degli ungheresi e di Cantù... E poi gioca davanti a un pubblico molto caldo in un Palasport gigantesco e che è un gioiello. I bookmakers ci danno ampiamente sfavoriti ovviamente.
-
Scusa Mangiafuoco ma questi sono i risultati di Tenerife. Gran Canaria lo scorso anno ha perso la finale di Eurocup e tre anni fa la vinse. Negli ultimi 5 anni anche una semifinale e un quarto di Eurocup, prima era in EL.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico