-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Purtroppo la squadra ancora non gira come dovrebbe soprattutto a livello di automatismi e di gioco corale. Per non parlare della solita mancanza di concentrazione e di agonismo iniziali. E il fatto di partire quasi sempre ad handicap purtroppo non permette di compensare le prestazioni altalenanti dei vari giocatori (a Sassari la giornata down è capitata a Ruz, Moretti e Sissoko). Un altro grosso problema, poi, è rappresentato dalla difficoltà di recuperare con continuità rimbalzi, che vogliono dire più possessi, più contropiede, più possibilità di segnare e meno di subire canestri. Per ora siamo a ben 6 rimbalzi a partita in meno rispetto all'anno scorso, equivalenti ad un pesante - 20%.... Dobbiamo recuperare Brooks, non c'è altra via secondo me. E poi ci vorrà ulteriore tempo per trovare un certo equilibrio. -
Da Triestin Patoco · Inviato
Primo tempo della Triestina inguardabile, squadra un po' molle su un campo scivolosissimo. Mi domando come sia possibile che la moviola non abbia notato il fallo su Ionita da cui è partita l'azione da gol (spinta sulla schiena, non era spalla-spalla; e se lo fosse stata, Ionita ha perso la palla sulla spinta del braccio). Basta questo per dire che gli episodi non stati a favore. Bravi a rimanere in partita lo stesso. Sono più preoccupato però per il silenzio societario che per la sconfitta. -
Xe successo tutto quel che podeva succeder in questi anni. Ieri che scivolemo sul rigor, semo sotto el fondo del baril. Pol solo che andar in meio deso. No gavemo più altre robe negative de smarcar. Risorgeremo come la fenice de Silente.
-
una bella notizia..almeno per mi..Reyes Ga postado un video in cui se lo vedi zogar una partida..credo in Portorico...💪💪💪..son contento per lui, veramente .
-
Dopo il rigore segnato dalla Giana ho spento la tv. Quindi il rigore di Faggioli l'ho visto solo stamane. No comment. L'arbitro ne ha fatta di ogni. Siamo nella serie C italiana per cui, per cortesia, lasciamo perdere metriche anglosassoni che non si applicano né in serie A né nelle coppe europee, figuriamoci qua. Decisioni così sciagurate, e non solo perché erano contro la Triestina, difficilmente le ho viste. Spero che questo nanerottolo lo destinino ad altre categorie. Posso dare la colpa all'arbitro perché la Triestina ha perso? Ovviamente no, sarebbe bambinesco. Anche se talune decisioni hanno influito (pesantemente) si è regalato il primo tempo alla Giana che ha giustificato il vantaggio (fallo netto, inutile discutere) con altre palle gol nitide. Solo qualche episodio avrebbe potuto raddrizzarla (rigore su Crnigoj). Poi nella ripresa è successo quello che è successo: di tutto e di più (incluso il gol annullato a Ionita: dov'è il fallo???? Faggioli prende posizione e sta fermo!!). Azione del pareggio bellissima, rigore contro ridicolo (perché Moretti cade? perché è stato spinto. Poi è così pollo da allungare il braccio....) La Giana è una squadra ostica che con il 3-5-2 pressa in ogni parte del campo, non solo per agonismo ma proprio per la costante superiorità numerica. Ed è qui che si è perso la gara. Oltre al risultato il dato più pesante è il nuovo infortunio di Vertainen.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico