-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Nelle innumerevoli occasioni che abbiamo avuto per andare in vantaggio, a parte il tiro da tre di Ramsey: legittimo, aperto e purtroppo uscito, i casini ce li siamo creati noi, con palle improbabili al centro che non c'è, palloni buttati via, il tutto lasciato a un singolo che doveva risolvere da solo ma senza un minimo di circolazione di palla.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Le energie che toglie l'Eurolega sono pazzesche,loro sono sempre al 50% in questo tipo di partite di campionato, altrimenti Milano e Bologna non perderebbero mai -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ha giocato male,ma è una squadra di un esperienza infinita. Ha i 2 migliori difensori sugli esterni del campionato. Diouf e Niang hanno fatto gli europei,Morgan 2 anni fa primo quintetto di Eurocup,vildoza avrà 200 partite di Eurolega. Allenata da un coach che è un icona a livello europeo. Avesse giocato bene vincevano di 20 ,ma questo è ovvio,e vale sempre contro queste squadre. Potevamo fare meglio,ma non tanto. La sensazione è di occasione persa perché è mancato davvero poco,ma di fronte avevamo una squadra di un altro livello,ma non rispetto a noi,rispetto a tutti -
Ieri la Virtus, squadra da più di 85 punti di media a partita ne ha fatti 74, con 19, 11 e 19 punti fra il secondo ed il terzo quarto. Ed avrebbero banchettato nel primo tempo. Mah... Erano stanchi... Effettivamente hanno giocato in Eurolega solo prima di giocare con noi. Han giocato male... Che possa esser stato anche merito nostro non è contemplato. Nemmeno da chi non più tardi di ieri diceva che sarebbe finita tanto a poco per loro. La storia dei mancati acquisti è paradossale ed ha umanamente stancato. Non credo che nè Matiasic nè Arcieri siano contenti di veder sfumare la qualificazione alle Final Eight o alla Top 16 di Bcl; considerato che lo scorso anno hanno preso un giocatore prima dei play off, giocatore che ha dato un apporto abbastanza limitato, ed un giocatore a gennaio non credo che se non è arrivato nessuno sia perchè non ci sia la voglia di intervenire. La Curva le trasferte le faceva anche quando avevamo Justice ed Elmore, Gaines e Spencer con lo stesso calore e la stessa voglia, eppure lì non ci si lamentava degli innesti che non arrivavano (o arrivavano alla pene di segugio, Terry preso al posto di Pacher o Stumbris); si sosteneva la squadra soprattutto se la squadra era in difficoltà. Ebbene sì, siamo in difficoltà e ieri con tutti i suoi limiti la squadra ce l'ha messa tutta. P.S. Quest'anno ero a Wurzburg, ero a Brescia quando ne abbiamo presi 30 con Bartley in panchina, ero a Udine quando siamo riusciti a buttare nel cesso anche la differenza canestri nell'anno della A2 ed in altre trasferte nefaste (ed in altre più felici, vedi Treviso quest'anno); sinceramente se ci vado è perché mi piace andarci non perché mi aspetti che andandoci raccolgo bollini che mi permettano di poter pretendere di più. Ma magari sono io che sbaglio.
-
Io non mi aspettavo niente di più, comunque vari segnali inquietanti si sono visti anche ieri per chi vuole vedere. Giusto per non cascare dal pero quando ne piglieremo 20 a Trento o usciremo malamente dalla BCL.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico